- Espulso
- #1
Ciao, per voi sono sempre tutte o troppo magre o troppo grasse,è sempre una spiacevole sensazione essere consapevole di arrivare a lavoro sapendo che la mente dell’italiano medio alla fine riesce solo a partorire disprezzo nei confronti delle ballerine dei locali,leggendo forum come questo sul mio conto ne leggo di ogni colore,è parecchio triste! Vi ricordo che siamo ballerine,siamo lì per intrattenere tra una chiacchiera davanti ad un drink ed un privè,non siamo tenute a togliervi l’uccello fuori dai pantaloni,per quello potete rincasare dalle vostre mogli o più chiaramente confrontarvi con chi offre quel servizio di professione,imparare il rispetto,anche perché molti di voi sono sempre più convinta,a giudicare da ciò che dite di ragazze giovanissime e bellissime,siete privi di specchio a casa.Ha già finito anche il tour a Roma?
Strano io da hola ci sono andato quando apriva di pomeriggio, mai vista se si tratta della sarda. Comunque rovinata è una parola grossa, certo forse è troppo magra ma è veramente figa...
Solo in Italia ho visto uomini pagare per avere la compagnia di donne che dopo disprezzano.
Grazie per le emozioni,tutte noi conosciamo questo forum e tutte noi ridiamo quando leggiamo cosa scrivete ancora prima di lavarvi la faccia di mattina!
Abbiamo pure l’intenditore di tette… bah