Interventi non concordati

Reaction score
0
No no... Mi ha mandato via lei... Dicendo che dice un'ora ma se uno finisce prima se ne deve andare. Specifico che al telefono si era parlato (ed avevo chiesto conferma) del double shot in un'ora.
Allora caro signor non so chi tu sia per prima cosa mi dici come fai ad essere stato da me solo 20.minuti ed essere andato via che il mio massaggio dura solo quello più di 20 minuti?? E come hai concluso? Venendo con la forza del pensiero? No spiegami....

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho un altra recensione già su questo forum di un altro utente che afferma tutto il contrario . Ti consiglio vivamente di eliminare questa recensione anche perché già l ho richiesto io al.sito e la faccio levare ti assicuro. Ti sei APPROPRIATO SENZA OL MIO CONSENSO DELLE.FOTO CHE SONO MIE PERSONALI E OLTRETUTTO LE HAI ANCHE PUBBLICATE SCRIVENDO SOTTO FALSITÀ E INFANGANDOMI.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Cari miei cicci belli : 1 rispondo perché se si scrive qualcosa su di me NON CORRISPONDENTE ALLA REALTÀ ho tutto il diritto di replicare e certamente non sono una che ha peli sulla lingua ed è l'esatto opposto di quel che sostieni tu, che sia vero o in tal caso come un cagnolino me ne sarei stata zitta semmai con la coda tra le gambe! Ti pare??!!? Poi cos' è caro Antuzzo ti rode che qualcuno mi abbia avvertita delle boiate che hai scritto?.. ..Non sei nemmeno di Firenze e per quel poco che mi ricordo di una persona almeno sulla 50 il mese scorso , che entrando diceva di avere una furia pazzesca perché essendo in città per lavoro aveva poco tempo libero ma tanta voglia; per più volte ho chiesto se fossi sicuro di voler restare hai detto di sì e voluto fare subito direttamente il finale senza neanche massaggio ..a cui caro mio solo per quello dedico a chi sa apprezzare la vera arte del body massagge almeno 20 minuti ESCLUSIVAMENTE E SOLO per quello..però ovviamente se la richiesta è l'esatto opposto...

2 Superboy hai usufruito del trattamento di 30 minuti, cosa ti lamenti se hai preferito risparmiare per avere un servizio a metà? Non per niente propongo due alternative...di cosa stai parlando? ?‍♀️
....Ragazzi se proprio vi posso dire la mia in sintesi quando andate dalle tipe..cercate un minimo di collegare anche i cervelli oltre alle parti basse...e RICORDARE LA SEQUENZA DEGLI EVENTI E CAUSE AD EFFETTO COLLEGATE.. no che entri da me con il razzo nel deretano caro ANTUZZO ( dalle mie parti si dice così è ovviamente non posso essere esplicita sul forum) e pur di restare perché ne hai "bisogno" ti fai stare dentro anche la cosa veloce e via...e poi prontamente sei qui a rigirare la frittata a me quando ti ho chiesto PIÙ E PIÙ VOLTE SE FOSSI SICURO DI RESTARE e dicendo che sei solo di passaggio e avendo poco tempo, ti sarebbe andato bene tutto...INDI PER CUI..
Prima di scrivere boiate ricordatevi le cose cicci belli. Passo e chiudo

Cari miei cicci belli : 1 rispondo perché se si scrive qualcosa su di me NON CORRISPONDENTE ALLA REALTÀ ho tutto il diritto di replicare e certamente non sono una che ha peli sulla lingua ed è l'esatto opposto di quel che sostieni tu, che sia vero o in tal caso come un cagnolino me ne sarei stata zitta semmai con la coda tra le gambe! Ti pare??!!? Poi cos' è caro Antuzzo ti rode che qualcuno mi abbia avvertita delle boiate che hai scritto?.. ..Non sei nemmeno di Firenze e per quel poco che mi ricordo di una persona almeno sulla 50 il mese scorso , che entrando diceva di avere una furia pazzesca perché essendo in città per lavoro aveva poco tempo libero ma tanta voglia; per più volte ho chiesto se fossi sicuro di voler restare hai detto di sì e voluto fare subito direttamente il finale senza neanche massaggio ..a cui caro mio solo per quello dedico a chi sa apprezzare la vera arte del body massagge almeno 20 minuti ESCLUSIVAMENTE E SOLO per quello..però ovviamente se la richiesta è l'esatto opposto...

2 Superboy hai usufruito del trattamento di 30 minuti, cosa ti lamenti se hai preferito risparmiare per avere un servizio a metà? Non per niente propongo due alternative...di cosa stai parlando? ?‍♀️
....Ragazzi se proprio vi posso dire la mia in sintesi quando andate dalle tipe..cercate un minimo di collegare anche i cervelli oltre alle parti basse...e RICORDARE LA SEQUENZA DEGLI EVENTI E CAUSE AD EFFETTO COLLEGATE.. no che entri da me con il razzo nel deretano caro ANTUZZO ( dalle mie parti si dice così è ovviamente non posso essere esplicita sul forum) e pur di restare perché ne hai "bisogno" ti fai stare dentro anche la cosa veloce e via...e poi prontamente sei qui a rigirare la frittata a me quando ti ho chiesto PIÙ E PIÙ VOLTE SE FOSSI SICURO DI RESTARE e dicendo che sei solo di passaggio e avendo poco tempo, ti sarebbe andato bene tutto...INDI PER CUI..
Prima di scrivere boiate ricordatevi le cose cicci belli. Passo e chiudo

Meravigliosa! Pur di difendere l'indifendibile fai una certezza di una tua supposizione... Mi spiace Beatrice, ma ti stai riferendo ad un incontro con altro avventore.... Io avevo tutta la calma del mondo!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sto chiedendo al sito di rimuovere tutto ciò perché è diffamatorio e non corrispondente alla realtà..né quel che dice Superboy che richiede servizio base di 30 min, né ANTUZZO RAZZUZZO che c ha la prescia al culo e poi guarda un po' si rivale su di me, dopo settimane e settimane con storie assurde e inesistenti....QUANDO HO GENTE QUI DI FIRENZE CHE RITORNA DA ME REGOLARMENTE E MI CHIEDE NUOVAMENTE DI RINCONTRARMI ...
Adesso o ste boiate si chiudono qui e cancellano o ho intenzione di passare PER VIA LEGALE PER LA RIMOZIONE DI QUESTO INFANGAMENTO INGIUSTIFICATO E SENZA SENSO NEI MIEI CONFRONTI SU COSE NON VERITIERE E CORRISPONDENTI ALLA REALTÀ.
TRA L ALTRO LE MIE FOTO SONO DIRETTAMENTE ASSOCIATE A ME E AL MIO NUMERO DI TELEFONO CELLULARE ..QUINDI NON NON HO LA BENCHÉ MINIMA INTENZIONE VENGA SCRITTO TUTTO CIÒ CON SOTTO IL MIO NUMERO E CHE SIA RICONDOTTO ALLA MIA PERSONA!!!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Va bene adesso vai pure avanti che passo per via legale. Adesso aspetta caro Ciccio che vediamo se ste minchiate col mio numero e foto e tutto possono restare qui senza il mio consenso . Guarda proprio io problemi non ne ho adesso la risolvo come dico io . Stai sereno se hai le palle chiami visto che tu il mio numero ce l'hai? .. TI DEVO PARLARE NON SCRIVERE QUI PEE CHAT. GRAZIE

Beatrice, lo sai che per replicare devi prima concordare il tutto con lo staff di moderazione?

• Creatore Discussione
  • Espulso
CARO ANTUZZO RAZZUZZO TIRALE FUORI ADESSO LE PALLE E CHIAMA CHE HO DUE COSINE DA DIRTI E DA PERDERE NON C HO PROPRIO NIENTE!?... CHIAMA CHE TRA POCO HAI BISOGNO DI UN AVVOCATO TE LO STO DICENDO. ADESSO LA CHIUDO IO QUESTA STORIA È VEDIAMO SE VA TUTTO BENE COSÌ O È TUTTO A POSTO BRUTTA MERDA CHE HAI MESSO PURE QUI LE MIE FOTO E NUMERO DI CELLULARE MIO ..TI CONVIENE VENIRE FUORI ADESSO CHE PUOI RISOLVERE LE COSE CIVILMENTE E ACCORDARCI
DOPO NON LO SO.
CHIAMA CRETINO

Indietro
Alto