Cari miei cicci belli : 1 rispondo perché se si scrive qualcosa su di me NON CORRISPONDENTE ALLA REALTÀ ho tutto il diritto di replicare e certamente non sono una che ha peli sulla lingua ed è l'esatto opposto di quel che sostieni tu, che sia vero o in tal caso come un cagnolino me ne sarei stata zitta semmai con la coda tra le gambe! Ti pare??!!? Poi cos' è caro Antuzzo ti rode che qualcuno mi abbia avvertita delle boiate che hai scritto?.. ..Non sei nemmeno di Firenze e per quel poco che mi ricordo di una persona almeno sulla 50 il mese scorso , che entrando diceva di avere una furia pazzesca perché essendo in città per lavoro aveva poco tempo libero ma tanta voglia; per più volte ho chiesto se fossi sicuro di voler restare hai detto di sì e voluto fare subito direttamente il finale senza neanche massaggio ..a cui caro mio solo per quello dedico a chi sa apprezzare la vera arte del body massagge almeno 20 minuti ESCLUSIVAMENTE E SOLO per quello..però ovviamente se la richiesta è l'esatto opposto...
2 Superboy hai usufruito del trattamento di 30 minuti, cosa ti lamenti se hai preferito risparmiare per avere un servizio a metà? Non per niente propongo due alternative...di cosa stai parlando? ?

....Ragazzi se proprio vi posso dire la mia in sintesi quando andate dalle tipe..cercate un minimo di collegare anche i cervelli oltre alle parti basse...e RICORDARE LA SEQUENZA DEGLI EVENTI E CAUSE AD EFFETTO COLLEGATE.. no che entri da me con il razzo nel deretano caro ANTUZZO ( dalle mie parti si dice così è ovviamente non posso essere esplicita sul forum) e pur di restare perché ne hai "bisogno" ti fai stare dentro anche la cosa veloce e via...e poi prontamente sei qui a rigirare la frittata a me quando ti ho chiesto PIÙ E PIÙ VOLTE SE FOSSI SICURO DI RESTARE e dicendo che sei solo di passaggio e avendo poco tempo, ti sarebbe andato bene tutto...INDI PER CUI..
Prima di scrivere boiate ricordatevi le cose cicci belli. Passo e chiudo