@Biancats buonasera,
hai il diritto di replica ad una recensione, il regolamento lo consente, ma per farlo devi prima contattare un moderatore e chiedere il permesso. È una misura di sicurezza necessaria. Se sei finita nel cestino è per aver infranto questa regola, non perché questa sia una comunità dove si applica la censura di parte.
Per rispondere alla tua
BANALE TRITA E RITRITA INVETTIVA
fa veramente ridere, ed è per questo che molti di noi trattano i clienti come te SUBMALE come meriti davvero, sono felice di vedere che hai tutto questo tempo per scrivere quasi un libro su di me grazie. hai pianto per pagare 100 e ne a fato valere . Sono stata educata e gentile anche se ero disgustato da te. ma ho cercato di essere il più professionale possibile. prima non sai niente di me. Non mi servono 100 per contribuire a comprare una borsa nuova perché 100€ non sono nemmeno la mia unghia che dirà una delle mie borse.le escot non sono macchine che ci metti i soldi e funziona..sesso a prescindere che sia con tua moglie. con la tua padrona. con una Trans devi avere chimica per funzionare. hai parlato di baci sulla bocca. puzzavi che sembrava che non ti fossi lavato la bocca da mesi. e pensavi che ti avrei baciato così ??? non è perché un cliente paga una escort che siamo obbligati a sopportare certi tipi di cose.. hai pagato 100€ per 30 minuti e sei rimasto 50 minuti sono stato gentile e ho cercato di fare del mio meglio ma sono una persona non un macchina … la prossima volta Se hai intenzione di pagare una squillo, raditi le parti intime Le donne odiano il peli . fai una doccia, parla meno e fai più amore. E un'altra cosa, anche se mi pagassi il triplo, non ti risponderei, nessun denaro può comprare la mia dignità e il mio carattere. cosa che tu non hai .. mi ha aggiunto su Instagram mi ha scritto più volte come un cane . e poi vieni qui e dici tutte queste cose su di me?? che persona fantastica sei.. ti auguro tutta la felicità del mondo. perché è quello di cui hai bisogno in questa tua vita infelice. Tratto bene tutti i miei clienti con affetto e gentilezza ma nemmeno Dio ha gradito tutti quindi non sono io che accontenterei baci e tanta luce .. Bia cortez
Scrivere è un mio passatempo, c’è chi fa i pompini per noia, io scrivo. Anche il mio ego ti ringrazia per aver trovato il tempo di queste calunnie. Forse è la parte più emozionante del nostro incontro. Infatti sono qui a scrivere di nuovo. Tu?
Ho pagato 100 euro senza piangere perché posso assicurarti che sono una quantità di denaro veramente trascurabile rispetto a quel poco che detengo. Non sono il tipo di cliente micragnoso, acqua!
Mi dispiace che abbia suscitato disgusto anche se sono convinto che tu non abbia la minima idea dopo due anni di chi dei tanti io possa essere. Acqua!
Dici che non ti servono i 100 euro allora perché mi avresti fatto rimanere se tanto ti facevo schifo? Se una pietanza non mi aggrada io ne ordino un’altra. Eri libera di mandarmi via mica ti avrei costretta

Non eri tenuta a baciarmi, ognuna rimane libera di farlo oppure no. Ma non hai la libertà di dire che la mia bocca puzzava perché non lo ricordi e perché non è vero. Dai ti aiuto magari ti ricordi: quella borsetta che ho portato con me in bagno conteneva doccia schiuma un telo e listerine. Al più la bocca mi puzzava di listerine. La tua sapeva di canna, ricordi?
Mi consigli di radere le parti intime. È un buon consiglio. Ma a dimostrazione del fatto che brancoli nel buio permettimi di ricordarti che il mio pene era depilato come sempre. Acqua!
Ho pagato 100 euro per 30 minuti e sono stato 50 minuti in tua compagnia. Questo lo sai perché l’ho scritto io, così come ho scritto che sei stata onesta e gentile, oltre ai complimenti che non avrai letto perché accecata dall’orgoglio.
Pagarti il triplo dici? È nelle mie possibilità ma non aspettare questa chiamata, dormi serena.
Ti seguo su Instagram, ho scritto anche questo nella recensione, ma non ti ho mai mandato messaggi nè ho mai commentato i tuoi contenuti. Dimostra ciò che dici, replica con il mio nickname su Instagram, io come mi chiamo? Non lo sai. Il tuo nick instagram l’ho cancellato dallo screen per non ledere la tua privacy.
Auguro tanta felicità anche a te. Come tratti i tuoi clienti saranno i tuoi clienti a raccontarlo.
Stai in gamba