Intervento non autorizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Questa è la mia prima recensione negativa della mia vita. non che io debba giustificarmi e non lo farei mai (perché avresti la possibilità di andartene se non ti piaceva molto)
- bla, bla : Non parlo molto bene la lingua quindi rende l'interazione un po' difficile e mi sento male perché mi piacerebbe interagire molto di più...
-in relazione al peso: complicato, ma prometto di migliorare... una dieta diversa do mio paise, mass, pizza tutto chelo chè manja bene!
Ragazzi, un consiglio: quando verrete a trovarmi, dite solo che non vi è piaciuto e potete andare... Capisco che i soldi siano una cosa difficile da guadagnare, figuriamoci da sprecare...

Un consiglio anche per Te.
Sarebbe leale e corretto annunciarsi con foto attuali. Un pó come quando si faceva la fototessera per il passaporto. Togliereste il pretesto per la contestazione. I clienti verrebbero lo stesso. Invece pubblicate foto che non rispecchiano lo state fisico attuale, vi lamentate e scaricate il barile della responsabilità. Ci sono Esercenti che pubblicano le foto di 20 anni fa . Rasenta la truffa. Non é il Punter che deve venire e dire 'non mi piaci'. Spesso il Punter viene per le foto che pubblichi. Sei tu che dovresti pubblicare foto recenti.

Questa è la mia prima recensione negativa della mia vita. non che io debba giustificarmi e non lo farei mai (perché avresti la possibilità di andartene se non ti piaceva molto)
- bla, bla : Non parlo molto bene la lingua quindi rende l'interazione un po' difficile e mi sento male perché mi piacerebbe interagire molto di più...
-in relazione al peso: complicato, ma prometto di migliorare... una dieta diversa do mio paise, mass, pizza tutto chelo chè manja bene!
Ragazzi, un consiglio: quando verrete a trovarmi, dite solo che non vi è piaciuto e potete andare... Capisco che i soldi siano una cosa difficile da guadagnare, figuriamoci da sprecare...

Gli interventi delle esercenti nei thread che le riguardano devono essere PREVENTIVAMENTE autorizzati dall'Amministrazione di PF, PRIMA di poter essere pubblicati sul Forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto