Intervento non autorizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Ludovica
RIFERIMENTO INTERNET : Ludovica Top Trans Mestre 3495367735 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: viso stupendo , molto magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S forse XS
ATTITUDINE: Frozen
REPERIBILITA': Ottima comprensibilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore/scale
TELEFONO: 3495367735

LA MIA RECENSIONE: Prosegue il periodo single e di passaggio a Mestre noto il suo annuncio, la chiamo e gentilezza cortesia disponibilità sono davvero assolute
Mi fiondo da lei …. Riceve fra Mestre e Mirano in un condominio residence davvero molto bello con parcheggio comodo, pasticceria al piano terra, ascensore…
entro e mi accoglie questa ragazza quasi acqua e sapone davvero molto carina, con accento romano e lineamenti dolcissimi…
appartamento davvero molto curato e pulito
verso l’obolo e dopo una rinfrescata al bagno ci troviamo nel lettone
Lei molto magra con le areole a forma di cuore ( si si le ha tatuate a forma di cuore…)
chiacchieriamo un po’, come 2 amici che si trovano in tram per capirci…. E dopo un po’ decido di avvicinarmi perchè non c’era nessun accenno a farlo ma solo di parlare del più e del meno… e qui inizia il bello ( si fa per dire) lei si comporta come quando incontri un orso ( un cadavere) e resta assolutamente impassibile nel ricevere le mie attenzioni
credetemi un cadavere davvero…. Il suo giocattolo ( piccolissimo ) resta piccolissimo…. Al chè le chiedo se qualcosa non va e mi risponde che forse non è scattata la magia…
le ricordo che sono li a pagamento e non a seguito di una serata romantica , ma non cambia nulla e lei resta immobile dicendo che lei è così e non sono io il problema ma semplicemente lei è così… le chiedo un bj e dopo avermi incappucciato tenta un approccio che neppure di fronte al detonatore di una bomba sarei così cauto e leggero,,,
mi rendo conto che la miglior cosa da fare sia vestirmi e andare in pasticceria al piano terra

mi vesto e lei non dice neppure una parola, mi accompagna alla porta e da li esco….

L ulterioriore commento e nn nascondersi e nn reprimersi e cercare una trans attiva......mi spiace che ti sei trovato male io nn mi sono presentata ne super dotata ne attiva prossima volta guarda bene le tue fantasie e cerca esattamente quello che cerchi così ci troviamo bene entrambi,ti ricordo che tu stesso come sottolinei se vedevi che nn è scattata la magia potevi andar via nessuna ti ha obbligato a rimanere come nn è detto che se tu paghi hai la presunzione che deve scattare per forza la magia,(possiamo definirla cazzo duro ahahahahh)le serate romantiche sono altre

Gli interventi delle esercenti nei thread che le riguardano devono essere PREVENTIVAMENTE autorizzati dall'Amministrazione di PunterForum, PRIMA di poter essere pubblicati sul Forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto