Intimità con le pay

nudo e con i calzini su !!!!! . assolutamente coi calzini..., a quadri gialli e rossi, e corti...quando vado a puttane..., tipo feticcio... anche se sono vestito in gessato..., ho sempre un paio di calzini a quadri gialli e rossi...Se esco di casa in abito...., e ho la seria intenzione di andare a puttane...., ( e a puttane ci vado solo con calzini a quadri gialli e rossi) allora devo per forza abbinare cravatta e calzini... . . pertanto, cravatta gialla o rossa... e calzini ovviamente intonati.... !!!!se voi un giorno doveste trovare un tipo strano con calzini a quadri gialli e rossi..., beh, molte sono le possibilità che quello sia io. Se poi trovate sti cazzo di calzini abbinati ad una cravatta, allora sono proprio io..se entrando a casa trovate vostra moglie a letto..., che vi dice ...., sai caro..., non sto tanto bene... e sospettando qualcosa guardate sotto il letto e vedete dei calzini a quadri gialli e rossi..., beh, vostra moglie ha copulato con un cavaliere jedi... . , e attenti..., ho la spada laser !!!!

prima di tutto tolgo scarpe e calze , mi piaccio in jeans e piedi nudi ... poi vado a fare doccetta ( quella sempre ! ) e di solito esco nudo dalla doccia .
se la lei e' vestita discretamente elegante esco dal bagno solo in jeans , mi piace molto il momento del reciproco spogliarsi ... aumenta il phatos !!

Completamente nudo ma come hanno già detto in molti sopra i Calzini molte volte li tengo per motivi igienici (leggesi pavimento sudicio).

Allegati

• slip_uomo_cagi_slip_e_boxer_def.jpg
    slip_uomo_cagi_slip_e_boxer_def.jpg
    9,3 KB · Visite: 53
Ultima modifica:
Ci sono certi appartamenti tenuti perfettamente come pavimento.....altri molto ma molto meno....
E magari non dipende neanche dalla pay li' solo per loccasione del fuck e basta...
Per cui per tagliare la testa al toro io li utilizzo solo per le abluzioni in bagno . Sul lettone poi me li tolgo
ma appena ritorno in bagno per le pulizie finali li rimetto...
E in alcuni casi (rari a dir la verita' ) quando torno a casa e me li tolgo quando va bene li trovo nella zona
di appoggio di un colore grigio tenue causa polvere che a quanto pare c'era ma non si vedeva ; e quando
va male capitato di trovare capelli e peli non miei incastrati sempre nella parte inferiore...:bad:

un sabato sera a PN ero da una brasiliana nera 18enne ...
mi spoglio e lei non si toglie il reggiseno...
("Vabbè, glielo toglierò mentre siamo a letto..")
infatti mentre la pecorizzo, glielo tolgo e lei non dice niente...

e sotto non ne aveva un altro ?!?

che palle! sempre mentre la pecorizzo, le tolgo anche quello...
sento che lei protesta in portoghese.

:diablo:Fatina ma a te è mai capitato qualche cliente che è rimasto con i calzini e se si cosa hai pensato ?
Prima di questa discussione hai mai pensato che ritenesse il pavimento sucido..:sarcastic_hand:

Io non ospito, vado a casa o in motel :sarcastic_hand: Però per un periodo ho anche ospitato e in una location molto carina e ben curata (maligno). I calzini di solito qualcuno li tiene d'inverno quando il pavimento è ghiacciato. Comunque non faccio più di tanto caso ai calzini (altro mi tiene occupata), anche se quasi tutti se li tolgono. Forse dipende anche dalla durata dell'incontro... boh.

un sabato sera a PN ero da una brasiliana nera 18enne ...
mi spoglio e lei non si toglie il reggiseno...
("Vabbè, glielo toglierò mentre siamo a letto..")
infatti mentre la pecorizzo, glielo tolgo e lei non dice niente...

e sotto non ne aveva un altro ?!?

che palle! sempre mentre la pecorizzo, le tolgo anche quello...
sento che lei protesta in portoghese.

Come in una pallottola spuntata!

Indietro
Alto