Intimità con le pay

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
nudo e con i calzini su !!!!! . assolutamente coi calzini..., a quadri gialli e rossi, e corti...quando vado a puttane..., tipo feticcio... anche se sono vestito in gessato..., ho sempre un paio di calzini a quadri gialli e rossi...Se esco di casa in abito...., e ho la seria intenzione di andare a puttane...., ( e a puttane ci vado solo con calzini a quadri gialli e rossi) allora devo per forza abbinare cravatta e calzini... . . pertanto, cravatta gialla o rossa... e calzini ovviamente intonati.... !!!!se voi un giorno doveste trovare un tipo strano con calzini a quadri gialli e rossi..., beh, molte sono le possibilità che quello sia io. Se poi trovate sti cazzo di calzini abbinati ad una cravatta, allora sono proprio io..se entrando a casa trovate vostra moglie a letto..., che vi dice ...., sai caro..., non sto tanto bene... e sospettando qualcosa guardate sotto il letto e vedete dei calzini a quadri gialli e rossi..., beh, vostra moglie ha copulato con un cavaliere jedi... . , e attenti..., ho la spada laser !!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
prima di tutto tolgo scarpe e calze , mi piaccio in jeans e piedi nudi ... poi vado a fare doccetta ( quella sempre ! ) e di solito esco nudo dalla doccia .
se la lei e' vestita discretamente elegante esco dal bagno solo in jeans , mi piace molto il momento del reciproco spogliarsi ... aumenta il phatos !!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Completamente nudo ma come hanno già detto in molti sopra i Calzini molte volte li tengo per motivi igienici (leggesi pavimento sudicio).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana

Allegati

  • slip_uomo_cagi_slip_e_boxer_def.jpg
    slip_uomo_cagi_slip_e_boxer_def.jpg
    9,3 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Ci sono certi appartamenti tenuti perfettamente come pavimento.....altri molto ma molto meno....
E magari non dipende neanche dalla pay li' solo per loccasione del fuck e basta...
Per cui per tagliare la testa al toro io li utilizzo solo per le abluzioni in bagno . Sul lettone poi me li tolgo
ma appena ritorno in bagno per le pulizie finali li rimetto...
E in alcuni casi (rari a dir la verita' ) quando torno a casa e me li tolgo quando va bene li trovo nella zona
di appoggio di un colore grigio tenue causa polvere che a quanto pare c'era ma non si vedeva ; e quando
va male capitato di trovare capelli e peli non miei incastrati sempre nella parte inferiore...:bad:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
un sabato sera a PN ero da una brasiliana nera 18enne ...
mi spoglio e lei non si toglie il reggiseno...
("Vabbè, glielo toglierò mentre siamo a letto..")
infatti mentre la pecorizzo, glielo tolgo e lei non dice niente...

e sotto non ne aveva un altro ?!?

che palle! sempre mentre la pecorizzo, le tolgo anche quello...
sento che lei protesta in portoghese.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
:diablo:Fatina ma a te è mai capitato qualche cliente che è rimasto con i calzini e se si cosa hai pensato ?
Prima di questa discussione hai mai pensato che ritenesse il pavimento sucido..:sarcastic_hand:

Io non ospito, vado a casa o in motel :sarcastic_hand: Però per un periodo ho anche ospitato e in una location molto carina e ben curata (maligno). I calzini di solito qualcuno li tiene d'inverno quando il pavimento è ghiacciato. Comunque non faccio più di tanto caso ai calzini (altro mi tiene occupata), anche se quasi tutti se li tolgono. Forse dipende anche dalla durata dell'incontro... boh.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
un sabato sera a PN ero da una brasiliana nera 18enne ...
mi spoglio e lei non si toglie il reggiseno...
("Vabbè, glielo toglierò mentre siamo a letto..")
infatti mentre la pecorizzo, glielo tolgo e lei non dice niente...

e sotto non ne aveva un altro ?!?

che palle! sempre mentre la pecorizzo, le tolgo anche quello...
sento che lei protesta in portoghese.

Come in una pallottola spuntata!
 
Commenta
Alto