intimo femminile: dilemma perizoma/culotte

Reaction score
0
ehh, si, confesso di essere un grande estimatore del corpo femminile seminudo, o semivestito se lo preferite.
Trovare il piatto già pronto disteso sul letto non mi ha mai entusiasmato: mi procura una certa soddisfazione provvedere personalmente a denudare la signorina di quanto superfluo ed il sapiente gioco del vedo non vedo ritengo "lo farebbe rizzare anche ad un eunuco" (citazione testuale liberamente tratta da un fumetto erotico letto ormai anni orsono).

In particolare vorrei soffermarmi sulla divagazione in oggetto al topic: trovo il perizoma (compresi tanga, brasiliane, ed altri indumenti minimalisti del caso) sicuramente un indumento sexy ma che esaurisce la sua carica nel solo fattore di lasciare bene in vista la mercanzia posteriore.Credo si addica maggiormente alle signorine dotate di culetto da adolescente.La culotte però, magari in seta svolazzante, o orlata di trafori e pizzi mi aggiunge un pizzico di erotismo in più alla visione. La ritengo ovviamente la scelta più azzeccata nel caso di girl delle forme più generose.

Dovessi scegliere cosa far indossare alle girl che mi trovo a "maneggiare" sceglierei sicuramente la culotte; mi concederei la divagazione perizoma in caso di feroce ingrifamento o comunque quando l'intero desiderio erotico lo sento concentrato dentro la mutanda (a tal proposito: io preferisco i boxer :biggrin: )

Credo che ogni ragazza dovrebbe imparare a valorizzare la propria fisicità con gli indumenti che più le si addicono: purtroppo non tutto sta bene a tutte.
Comunque secondo me le culotte, specialmente se di pizzo e lavorate, sono stupendamente sexy e ben si adattano sia ad un culetto ben fatto ed alla brasiliana, che ad un sedere di dimensioni più importanti.
Il perizoma, ahimè, è un indumento che ben poche donne possono permettersi, e comunque ormai è talmente visto e rivisto che sinceramente un pò mi ha stufato.
A queste due soluzioni ne aggiungerei una terza, ovvero la cosiddetta "brasiliana": una via di mezzo tra le prime due, che secondo me è molto più sexy ed accattivante.
Anche quest'ultima però sta meglio se indossata su di un fondoschiena curato e pressocchè privo di difetti.

La mia preferenza va allo slippino o tanga tenuti sui lati da nastrini da annodare con un fiocchetto per parte.
L'utilizzo poi può essere quello di scartare con cura il "regalo" e svelare il "tesoro" custodito.
Un'altro utilizzo più intrigante è quello di sdraiarsi ed avere la fanciulla in piedi coi piedi a lato del viso in modo di avere la patacchina prorio sulla verticale del viso con lei che sciogie i nodini, casca il sipario ed appare il "tesoro", una vera e propria estasi.
Per inscenare tutta questa commedia spesso o sempre devo provvedere di persona a trovare questo intimo, per fortuna che in genere non è costoso (non sempre).
Anni addietro(8-10) INTIMISSIMI, per Natale, ne lanciò un tipo nero col nastrino rosso, andarono a ruba, costavano poco,andai giù di testa ne presi 3 e li impiegai fruttuosamente con 3 splendide topine fra Dicembre e Gennaio, ora si trovano a fatica in C.so Matteotti ma sono cari ed io ho 10 anni di più e meno soldi.
Buona Serata a tutti,
el greco.

elgreco ha scritto:
La mia preferenza va allo slippino o tanga tenuti sui lati da nastrini da annodare con un fiocchetto per parte.
L'utilizzo poi può essere quello di scartare con cura il "regalo" e svelare il "tesoro" custodito.
Un'altro utilizzo più intrigante è quello di sdraiarsi ed avere la fanciulla in piedi coi piedi a lato del viso in modo di avere la patacchina prorio sulla verticale del viso con lei che sciogie i nodini, casca il sipario ed appare il "tesoro", una vera e propria estasi.
Per inscenare tutta questa commedia spesso o sempre devo provvedere di persona a trovare questo intimo, per fortuna che in genere non è costoso (non sempre).
Anni addietro(8-10) INTIMISSIMI, per Natale, ne lanciò un tipo nero col nastrino rosso, andarono a ruba, costavano poco,andai giù di testa ne presi 3 e li impiegai fruttuosamente con 3 splendide topine fra Dicembre e Gennaio, ora si trovano a fatica in C.so Matteotti ma sono cari ed io ho 10 anni di più e meno soldi.
Buona Serata a tutti,
el greco.

Se secondo te Intimissimi è caro (una media di 8-15 euro per le mutandine, e di 25-35 euro per il reggiseno mi sembra decisamente economica!), non ti dico cosa penseresti entrando in un negozio "La perla" :-D
Io adoravo andare a compare la biancheria intima per la mia ex ragazza là, ci sono dei completi al limite dell'orgasmo istantaneo, è un paradiso quel negozio!!!
Peccato però che il mio portafogli ne usciva decisamente sgonfio, un reggiseno poteva costare anche 3/400 euro...
Però che figurone che faceva la mia girl con addosso quelle cose...ahhh....

Minimal, perdonami ma se rileggi meglio ho scritto che INTIMISSIMI costava poco, per l'esattezza lo slip nero col nastrino rosso veniva 10€, poi ho detto che ORA gli slip coi fiocchetti si trovano solo in C.so Matteotti, a Milano, angolo Cavallotti, ma in quel punto non c'è un Intimissimi ma un negozio di lingerie elegante anche per spogliarelliste e per uno straccetto di pochissimi cm. quadrati ne vogliono 20 o 30 di €, non si tratta di regalare un completo di intimo ad una persona importante ma di prenderne uno ogni volta che vai da una pay (salvo vari e ripetuti riutilizzi).
Forse dovevo puntualizzarlo meglio subito.
Comnque il cinema ne vale la pena!
saluti
el greco

elgreco ha scritto:
Minimal, perdonami ma se rileggi meglio ho scritto che INTIMISSIMI costava poco, per l'esattezza lo slip nero col nastrino rosso veniva 10€, poi ho detto che ORA gli slip coi fiocchetti si trovano solo in C.so Matteotti, a Milano, angolo Cavallotti, ma in quel punto non c'è un Intimissimi ma un negozio di lingerie elegante anche per spogliarelliste e per uno straccetto di pochissimi cm. quadrati ne vogliono 20 o 30 di €, non si tratta di regalare un completo di intimo ad una persona importante ma di prenderne uno ogni volta che vai da una pay (salvo vari e ripetuti riutilizzi).
Forse dovevo puntualizzarlo meglio subito.
Comnque il cinema ne vale la pena!
saluti
el greco

Scusami hai ragione, avevo frainteso il senso del tuo messaggio, il negozio in c.so matteotti deve essere dunque quello per spogliarelliste, e non intimissimi come avevo capito io:-)
Cavoli, ogni volta che vai a pay regali loro un completino??
Allora ecco perchè adesso hai meno soldi di 10 anni fa :biggrin: :biggrin:

No, solo uno slip coi fiocchetti e solo a quelle che mi intrigano parecchio con cui viene riutilizzato qualche volta, 3-4, inscenando ogni volta qualche brevissimo cinemino intorno al momento magico in cui si sciolgono i fiocchetti, scartamento e rivoltamento del "regalo", caduta per gravità, spalancarsi del"sipario" e via ripetendo.
Il top non voglio proprio vederlo.
el greco.

Tutte le donne amano ricevere completini intimi, pensare al proprio uomo o nel caso cliente, tra gli scaffali e le commesse a scegliere qualcosa per te. Bello!

E' molto bello anche che una presenza femminile ci abbia degnato della sua attenzione,
grazie Alba Chiara
el greco

Indietro
Alto