INTRIGO CLUB PRIVE - CITTA' S.ANGELO (PE)

Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
24
Reaction score
69
Salve a tutti, ho provato a cercare sia su internet che sul forum circa l'Intrigo club privè di città s.angelo, ma senza trovar nulla.

Per questo motivo rinnovo la richiesta.
Qualcuno di voi c'è mai stato recentemente e può raccontarmi la sua esperienza? (es. prezzo, modalità di accesso, clientela ecc..). Io sono un singolo e mi piacerebbe fare quest'esperienza.

Grazie in anticipo,
no.one_r
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
allora ci sono stato due volte, appena finito il primo lockdown, poi mi ero ripromesso di tornarci, ti dico la mia esperienza, la prima volta c'eravamo io, il mio amico, il titolare del locale e la tipa del bar, che credo sia la moglie o compagna del titolare, e non è nemmeno una figa, almeno è stato onesto perchè non mi fece pagare, mi disse "vi faccio pagare se arriva qualche coppia e poi ve la giocate", alle 2 di notte andammo via, la seconda volta, ci fece pagare 70 euro a testa se non erro, ma più che altro perchè non aveva il bancomat e quindi o perdeva 210 euro o ci faceva lo sconto, questo perchè a suo dire dentro c'erano delle coppie che avevano voglia, la realtà, fu che di coppie ne erano solamente due, una con una lei figa, ma che non si facev toccare e solamente stuzzicava perchè aveva le "mestruazioni", che cazzo ci vieni a fare dico io, la secondo invece, che mi scopai, era sempre una coppia, con lei molto porca, ma un grandissimo cesso, passami il termine, me la feci, perchè dopo aver pagato 70 euro non volevo tornare a becco asciutto. Se vuoi la mia, però quelle erano o professioniste, oppure avevano qualche giro strano col titolare, dico cio, perchè io al locale e come me un mio amico ci siamo affacciati spesso prima del lock down e dopo, ed era sempre vuoto, vedendo il parcheggio, al massimo una macchina. C'è da dire, ma non lo frequento ripeto da mesi, sta facendo serate a tema e spesso c'è una "pornostar" cosa accada in quel caso non lo so non essendoci stato, però se c'è una serata con un ospite rischio di andarci, senza sinceramente per me è no
 
Commenta
Alto