inverno o estate?

M

marksex

Ospite
Ospite
Salve soci di avventure, la mia è una curiosità.
Ma andiamo a pay più nel periodo invernale o estivo??

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Bah! bella domanda!
L'estate (o meglio, la tarda primavera) normalmente risveglia o amplifica l'ormone.. Però d'inverno, col buio che scende presto, meno gente in giro, il cappotto etc. etc. secondo me è più adatto per incontri clandestini...

Commenta
Reaction score
95
Io d'inverno senz'altro. Col caldo non ho voglia di far nulla. Il freddo mi tiene sempre "in tiro" inoltre mi attizza di più l'abbigliamento invernale.

Commenta
Reaction score
2
Di sicuro per me l'inverno è meglio. Fa buio presto, c'è meno gente in giro, meglio ancora nelle giornate piovose. E poi d'estate qui in sicilia il caldo veramente opprimente non è che metta molta voglia... Chiaro che non vuol dire che tutta l'estate faccio una pausa di riflessione...:ok:

Commenta
Reaction score
40
Anche io preferisco l'inverno, in estate, periodo che adoro oltremodo, il caldo mi frena e, stranamente, abbassa più che la voglia, che bene o male c'è sempre :biggrin: , la volontà intesa come forza e spinta per lanciarsi all'avventura, ma soprattutto perchè nei mesi estivi sono più impegnato quindi la mia mente è forse leggermente meno occupata da questi pensieri, probabilmente è questo il motivo, considerando anche che in inverno penso quasi esclusivamente alla prossima preda da conoscere! :biggrin:
Ma si sa, l'eccezione conferma la regola, infatti quest'anno ho agito di più durante l'estate che nel resto dell'anno!
Alla fine dipende da tanti fattori, disponibilità economica, cosa offre la piazza, i nostri desideri, la volontà di soddisfare le nostre voglie e perchè no, i nostri attuali momenti personali.

Commenta
Reaction score
10.761
io più o meno uguale... certo d'inverno la notte arriva prima e anch'io preferisco, ma d'estate c'è tutto il florilegio di fanciulle poco vestite (professioniste o non) che genera certi pensierini

Commenta
Reaction score
6
Preferisco l'inverno, l'atmosfera è molto più suggestiva e appagante. Esci da casa che fa già quasi buio o lo è già, cammini con i colori delle luci artificiali, così morbidi, discreti, rassicuranti; inoltre nel palazzo della girl non c'è gente affacciata che si fa i cazzi altrui. E poi dai, congiungersi col freddo, gusti di più il calore emanato dal corpo della ragazza.::o

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
Vorrei aggiungere , nel periodo estivo entri in casa dalle pay e se tutto va bene ce il clima altrimenti ti evapori durante la missione e nel periodo invernale mai trovato i tropici , anzi il frizzer aperto per riscaldare la camera , come nel vecchio film di renato pozzetto!!
Dunque detto ciò la stagione migliore dovrebbe essere primavera e autunno.
Ma questo è relativo al clima esterno poi subentra il resto dei fattori,,,,

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
1:voglia sfrenata
2:astinenza da tempo
3:figa nuova da provare
4:foto che sembrano irreali data la loro bellezza
5 troppo stress e aver il bisogno di scaricare la tensione
6:essersi trovati bene e aver paura che la girl se ne vada
7:ecc. ecc.

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
primavera ed autunno , poi sia il freddo che il caldo mi fanno scappare la poesia , specialmente otr.

Commenta
Reaction score
2
Il vizio non ha stagioni, comunque anche per me la primavera è il periodo dove mi esprimo meglio da questo punto di vista!

Commenta
Reaction score
15
Primavera-estate,il freddo mi fà quasi cadere in letargo!!!!

non sei unico mi sembra...il tell non suona per niente sto mese...e non solo a me,ma parlando con le mie amiche-sono in tanti in letargo..
invece inverno e bello-casa calda..ti scaldi facendo...non sudi..e se trovi anke la ragazza calda..sei al massimo...ahaha
buone feste.....

Commenta
Reaction score
9.989
non sei unico mi sembra...il tell non suona per niente sto mese...e non solo a me,ma parlando con le mie amiche-sono in tanti in letargo..
invece inverno e bello-casa calda..ti scaldi facendo...non sudi..e se trovi anke la ragazza calda..sei al massimo...ahaha
buone feste.....

sai stellina ....... che purtroppo credo non sia l'inverno ad azzittire il tuo telefono quanto la carenza di pecunia , gia' oramai scarsa tutto l'anno e in piu' che in questo periodo se ne va in regali e regalini ....

Commenta
Reaction score
406
sai stellina ....... che purtroppo credo non sia l'inverno ad azzittire il tuo telefono quanto la carenza di pecunia , gia' oramai scarsa tutto l'anno e in piu' che in questo periodo se ne va in regali e regalini ....
magari fossero solo i regalini e gl' oboli alle signore.
o sono l' unico che benedice il sig. mariolino Monti:pleasantry:

Commenta
Alto