inverno o estate?

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Maggiormente periodo primavera/estate

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
ciao, culatello.
sai leggendo tutti questi messaggi , e devo dire che onestamente non pensavo di scatenare un tale interesse, il tutto dipenda soprattutto dal momento in cui si possa avere la possibilità economica e il tempo per andare a pay.
del resto quando l'ormone chiama , chiama!!!
pertanto non dobbiamo tradire il nostro ego e conviene andarci per stare meglio, con il nostro corpo.
così espelliamo i liquidi cattivi che ci inturbidiscono il cervello.....

Commenta
Reaction score
23
Purtroppo non c'è un periodo in cui cado in letargo...
La maledizione che ho in mezzo alle gambe mi porta sempre a cercare....( l'unica preocupazione è economica!)
Per il risvegliarsi della natura, i vestiti più corti e sexy forse la Primavera.

Commenta
Reaction score
0
Mi associo a quanto già detto da qualcuno: per me non è una questione stagionale, quanto economica. La prima pay a cui devo il mio obolo è a Montecitorio :rtfm:, poi vengono le altre con quello che resta...

Commenta
Reaction score
95
Mi associo a quanto già detto da qualcuno: per me non è una questione stagionale, quanto economica. La prima pay a cui devo il mio obolo è a Montecitorio :rtfm:, poi vengono le altre con quello che resta...

Il problema e' che le pay che ci sono a Montecitorio le paghi te (anche io se è per questo) e poi se le tromba qualcun altro!!!

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
speriamo venga fuori il sole cosi' le Fig...... si scaldano e con la primavera saranno piu' sporcaccione!!!!!

Commenta
Alto