Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, culatello.
sai leggendo tutti questi messaggi , e devo dire che onestamente non pensavo di scatenare un tale interesse, il tutto dipenda soprattutto dal momento in cui si possa avere la possibilità economica e il tempo per andare a pay.
del resto quando l'ormone chiama , chiama!!!
pertanto non dobbiamo tradire il nostro ego e conviene andarci per stare meglio, con il nostro corpo.
così espelliamo i liquidi cattivi che ci inturbidiscono il cervello.....
Purtroppo non c'è un periodo in cui cado in letargo...
La maledizione che ho in mezzo alle gambe mi porta sempre a cercare....( l'unica preocupazione è economica!)
Per il risvegliarsi della natura, i vestiti più corti e sexy forse la Primavera.
Mi associo a quanto già detto da qualcuno: per me non è una questione stagionale, quanto economica. La prima pay a cui devo il mio obolo è a Montecitorio , poi vengono le altre con quello che resta...
Mi associo a quanto già detto da qualcuno: per me non è una questione stagionale, quanto economica. La prima pay a cui devo il mio obolo è a Montecitorio , poi vengono le altre con quello che resta...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.