INVIDIA american show - Capannori (LU)

É anche vero che ci sono tanti uomini che non possono permettersi di frequentare questi posti e vogliono divertisi con poca spesa.Se uno non può permetterselo vada a cercare per strada che di suo spende meno. Le belle ragazze ci sono ancora ma di certo non vanno con uno che chiede lo sconto o vuole trattare il prezzo. Chi ha gli euro non frequenta i locali ma quando trova una bella la tiene a casa o fa in modo con la direzione di farla lavorare solo con chi può. Il tutto per poi andare a dire in giro io ho fatto questo con quella è non mi ha chiesto tanto oppure parlare male di una ragazza perché non é stata alle sue condizioni. Le ragazze non sono carne da macello perché se non esistessero noi uomini saremo messi male.

la notizia e' inesatta. il locale di signa non esiste piu',o almeno credo..dato che e' tanto non ci passo.

secondo me hanno fatto una cazzata a chiudere quello di signa,bastava che migliorassero l'assetto e la qualita' delle serate. poi boh.

Mah... a Firenze c'è la concorrenza dell'excelsior che anche quello in settimana è piuttosto desolato. La zona di Pisa per quanto ne so io è invece scoperta

Notizia di oggi!... per ora il locale a Pisa non aprirà! da regolamento urbanistico il parcheggio non è sufficiente!.... mancherebbero almeno 50 posti auto!!

Qualcuno è passato per Halloween? Sarei andato volentieri, ma alla fine, per questioni di vicinanza, ho optato per l'Excelsior

una volta ci andai e arrivo' il controllo dei carabinieri,e ho saputo che succede spesso in quel locale. mi sa che alla fine hanno chiuso tutto.

Indietro
Alto