Sono tornato al locale il 24 sera, sono entrato e sono rimasto folgorato da una stangona mora, poco seno ma un sorriso che mi ha fatto morire ... cazzo ragazzi mi sono nuovamente innamorato, sono andato voi dopo poca ed era già stata prenotata da qualcuno, che peccato non sò il nome ma ci tornerò.
Ho visto lo spettacolo di Amanda Foxeeeeeeeeee, mamma mia che troi....... impressionante, guardate che ne ho visti tanti di spettacoli ma questo l'era veramente hard, mano, anzi braccio nella t..a e lei che squirtava o pisc....a non lo sò ma comunque cla..mo..ro..so, forse anche troppo hard per me che ho il cuore debole, mi vergognavo cazzo. Ha preso uno degli spettatori lo ha portato sul palco e gli ha finito per pisc...e addosso, se lo faceva a me la menavo

;-))))))))
Comunque un livello di gnocca pauroso, ne ho girati tanti di locali con il mio superamico ed vi posso dire che il livello di gnocca dell'altra sera era altissimo. Peccato che ora sia solo, il mio amicone si sposa, quel coglioneeeeeeeeeee
Ero andato a cercare l'ungherese spilungona piatta che conoscevo ma sembra abbia mollato ed ora lavori al Seven Apples, peccato, ci tornerò per la mora che ho visto l'altra sera.
Ciao vi tengo informati.