INVIDIA american show - Capannori (LU)

Da anni ormai che non vado all'Invidia, vuoi per la distanza e vuoi perché vedendo la fine che hanno fatto fare al locale a Signa non vorrei farmi un'ora di viaggio per trovare la solia penuria di donne... C'è sempre la Giorgia, ex show girl di Campi? E Bianca?

Fino a 1 mese fa c'erano....la Giorgia è di lunghissimo corso, da più di 10 anni che fa la lap dance....la Bianca una delle poche carine, ma non mi risulta si conceda molto (salvo prova contraria)

No no, la Bianca ai tempi di Cintolese non si è mai concessa più di tanto, almeno con un comune cliente da 10 min., allungando non so... Però la sua bellezza compensava molto.
La Giorgia ci spesi molti anni fa in quel di Campi Bisenzio. Bel fisico anche lei, se ce la beccassi un cinquantino potrei allungarglielo.
Sono anni comunque che non le vedo entrambe, sicuramente il tempo è passato anche per loro.
Grazie comunque.

ritornato dopo tanto tempo all invidia di lunata trovato sempre stesse ragazze con alcune novità... fatto prive con Elena grande bella ragazza ma in prive con me è stata statica :sad:
poi era da tempo che volevo provare Catia e l ho privatizzata è stata soddisfacente ma il tempo ha bloccato un po. Penso che se si spende di più oltre i 30 minuti ti ci diverti assai ...

È la Gabriella che era al Penelope fino a poco tempo fa.. dal Penelope sono arrivate anche Desiré e Celine.. a me piaceva Sorina che però da un po' di tempo non la vedo più al locale.. avete notizie di lei?

Io sono tornato qualche tempo fa a Lunata, saranno stati 3 anni che non ci andavo. Mah, a differenza di Signa chiama e rispondi, come qualità di donne e come locale, non noioso e dispersivo come il signese. Fra le bimbe io sono stato attirato dal CULO di Giorgia (in maiuscolo non x caso) che non vedevo da diversi anni ma che è sempre un bel vedere... Gli avevo anche detto di volerci privettare peccato che a una cert'ora sia sparita con un pagone presumo per poi non riapparire più finche sono stato lì. Comunque da riprovare.

Natasha è tanto che non la vedo.. ma pur non conoscendola mi è sempre sembrata fredda e distaccata.. ultimamente purtroppo non ho più visto Sorina (castana con un bel lato b).. lei, al contrario di quasi tutte le altre, simpatica e sorridente, era piacevole anche parlarci oltre al privè.. spero che la sua assenza sia solo momentanea! di quelle rimaste Angie piace anche a me, ma mai provata..

Nooo!!! sono sempre le migliori a smettere.. speriamo che il fidanzamento abbia vita breve.. sai mica se è fidanzata con un rumeno o con un italiano?

buonasera a tutti sono stato tempo fa all'invidia e ho conosciuto una bionda da urlo moldava però non ricordo il nome qualcuno sà come si chiama?vorrei provare un prive con lei qualcuno sà come si chiama e come è in prive?sapete se michelle c'è sempre io non l'ho più vista grazie

Indietro
Alto