H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Ho postato solo per dare l'informazione sul suo probabile ritorno a Milano tra un paio di mesi, che mi pareva un'informazione rilevante, sia per quelli che hanno provato Sofia che per coloro che se la sono persa. Spero che sia considerato accettabile che, per dare questa informazione, non sia indispensabile che stia a fare una recensione completa della ragazza, a proposito della quale, per altro, non potrei dire nulla di più di quanto è stato già detto: un gioiello, imperdibile. E apparentemente ninfomane. No, seriamente: quando le ho detto che, per entusiasmo a letto, mi ricordava la protagonista di "Nymphomaniac" di Lars Von Trier, lei mi ha risposto seria seria che si sentiva ninfomane veramente. Concordo insomma con chi, in questo thread l'ha definita multiorgasmica.
Ecco, se fossimo in in thread di diverse pagine e svariate recensioni, forse potrei anche comprendere. Ma in questo thread di recensione ce n'è solo una, ed è arrivato a pagina due con interventi francamente inutili. Capisco che a qualcun possa anche interessare se uno telefona e non la trova, ma non è questo lo scopo che si prefigge il forum, che, nonostante l'abbia scritto centinaia di volte, sono costretto a ripetere: il forum serve a raccontare esperienze personali, non a dare notizie. Se poi le prime diventano effettivamente seconde, tanto di guadagnato.
Questo premesso:
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.
Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.