[h=2][/h]
Ho fatto un bel sogno... cercavo in internet notizie della tratta e trovo su forum bracieri buoni commenti allora mi lancio! Nel sogno mi apre esattamente quella delle foto, ne più ne meno, molto simpatica, pulitissima ed attenta alle precauzioni, ci tiene alla salute essendo ancora giovane! Bella davvero, mulatta e con dote L abbondante reattiva. Non scendo in dettagli ma comunque facciamo tutto il menù dall'antipasto al dolce, senza rispondere al cell. e senza fretta alcuna. Chiacchiere, offerta del bagno, appartamento pulito.
Che dire, davvero un bel sogno!
PS Volevo dire tGatta e forum Brasileri
figurelle:

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
RIFERIMENTO INTERNET: jennifer carreia, transex 19enne bellissima
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, att. Pass.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704472xx
Ho fatto un bel sogno... cercavo in internet notizie della tratta e trovo su forum bracieri buoni commenti allora mi lancio! Nel sogno mi apre esattamente quella delle foto, ne più ne meno, molto simpatica, pulitissima ed attenta alle precauzioni, ci tiene alla salute essendo ancora giovane! Bella davvero, mulatta e con dote L abbondante reattiva. Non scendo in dettagli ma comunque facciamo tutto il menù dall'antipasto al dolce, senza rispondere al cell. e senza fretta alcuna. Chiacchiere, offerta del bagno, appartamento pulito.
Che dire, davvero un bel sogno!
PS Volevo dire tGatta e forum Brasileri
figurelle: