Invito a recensire accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
210
[h=2][/h]
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia​

CITTA DELL'INCONTRO: Torino

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 20 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI: bj, 69, att. Pass.

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + gradini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704472xx

Ho fatto un bel sogno... cercavo in internet notizie della tratta e trovo su forum bracieri buoni commenti allora mi lancio! Nel sogno mi apre esattamente quella delle foto, ne più ne meno, molto simpatica, pulitissima ed attenta alle precauzioni, ci tiene alla salute essendo ancora giovane! Bella davvero, mulatta e con dote L abbondante reattiva. Non scendo in dettagli ma comunque facciamo tutto il menù dall'antipasto al dolce, senza rispondere al cell. e senza fretta alcuna. Chiacchiere, offerta del bagno, appartamento pulito.
Che dire, davvero un bel sogno!

PS Volevo dire tGatta e forum Brasileri

figurelle:

fotoselfie.jpg

NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=7545
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=28202

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, att. Pass.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704472xx​

Ho fatto un bel sogno... cercavo in internet notizie della tratta e trovo su forum bracieri buoni commenti allora mi lancio! Nel sogno mi apre esattamente quella delle foto, ne più ne meno, molto simpatica, pulitissima ed attenta alle precauzioni, ci tiene alla salute essendo ancora giovane! Bella davvero, mulatta e con dote L abbondante reattiva. Non scendo in dettagli ma comunque facciamo tutto il menù dall'antipasto al dolce, senza rispondere al cell. e senza fretta alcuna. Chiacchiere, offerta del bagno, appartamento pulito.
Che dire, davvero un bel sogno!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Non capisco l'errore dove sta, la scheda è compilata, c'è un minimo di righe da scrivere? Grazie

Probabilmente "Occhio di Falco" ti sta suggerendo di integrare la rece con informazioni del tipo se bacia con la lingua, se fa i preliminari scoperti, se l'hai scopata tu o viceversa, se è professionale (fredda e distaccata) oppure porcella (dicasi "safada"), insomma ti chiede qualche dettaglio in più....che tra l'altro ci interessano anche a noi porcelloni :wink:
Insomma queste sono le regole del forum, piacciano o meno...

Ok ragazzi, ho aggiunto, spero basti, purtroppo non sono uno scrittore e quel poco che ho prodotto è stato un grande sforzo, poi se non va bene scusate... comunque ho scritto tutto, tranne che effettivamente niente baci, ciao!

Diciamo che con il secondo intervento ti sei riscattato. Comunque suggerisco di mettersi sempre nei panni di chi legge. Vedendo una persona di nostro interesse magari ci interesserebbe sapere se fa o meno al caso nostro. Se leggi uno che scrive "non scendo nei dettagli" puoi capire se effettivamente lo sia?

Capisco la riservatezza, capisco la desuetudine alla scrittura, ma, dato che non vi si chiede un trattato, un piccolo sforzo è doveroso.

Altra cosa, e non è rivolta solamente a te. Smettiamola con 'sta cazzata del sogno. Se le gazzelle dei carabinieri devono venire sotto casa vostra non è certo perchè avete scritto su un forum di puttanieri....

Grazie mille! Farò del mio meglio! Promesso, alla prossima rece!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto