NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano 45.446396, 9.197892
NAZIONALITA': Albanese dichiarata
ETA': 25 dichiarata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1 - a casa sua
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza dal fisico minuto alta 170 circa
Pantaloni neri con aperture che lasciano vedere la pelle
A differenza di quanto promette, una volta arrivati in appartamento non bacia, non si lascia toccare e nemmeno si spoglia nella parte superiore. Il pompino è doloroso perché tiene la bocca che sembra una boccuccia e si sentono i denti che graffiano.
La scopata fa schifo perché lei è una salma.
Una delle peggiori esperienze provate.
Concordo. Provata anche io a casa sua. Promette cose che non fa, ti fa fretta (ma io me ne sono sbattuto e mi sono preso tutto il mio tempo) e condivido nel descrivere la qualità del suo pompino come abominevole. La scopata, tutto sommato, è stata decente, nel mio caso, ma solo perché ero bello eccitato, altrimenti penso che, col suo modo di fare, me l'avrebbe fatto ammosciare di brutto...
Non è cattiva, né particolarmente scortese, ma sembra proprio un po' fuori di testa: per strada, nell'andare al suo appartamento, continuava a ciarlare di cose un po' senza senso, col suo italiano estremamente precario (a me ha detto di esser venuta qui dall'Albania circa un anno e mezzo fa, e mi dichiarava un'età leggermente più giovane). Nota: vista nuda in camera, la sua magrezza sfiora veramente l'anoressia. Anche con me non si voleva spogliare completamente, ma, visto che l'avevamo esplicitamente concordato, ho preteso il rispetto dei patti e lei, pur sbuffando, ha eseguito. Se qualcuno, nonostante le recensioni negative, dovesse provarla, probabilmente è meglio sfoggiare decisione: almeno su alcune cose, purché ci si sia accordati con chiarezza, lei, di fronte a un atteggiamento fermo da parte del cliente, bofonchia ma si attiene a quanto concordato.