Invito a recensire accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incontrata

Ciao a tutti. Scopro solo ora questo sito, non sono molto pratico di forum ecc. Se parlate della Luana che ho conosciuto io, e dalla descrizione sono sicuro sia lei, vi sbagliate. È vero che vuole prima il regalo, ma mai scappata (soprattutto che problemi ti fai se ti lascia anche li le sue cose!?). L'ho incontrata una decina di volte nel corso di un anno e mezzo. Certo il dovuto è alto, ma alta anche la sua prestazione. È veramente calda e passionale, timida ma allo stesso tempo porca,. Fa le cose davvero con calma. Insomma a me è piaciuta moltissimo. C'è di rado. Al primo incontro mi aveva raccontato che fa così perché le è capitato un uomo che alla fine si è ripreso i soldi con la forza. Una volta l'ho incontrata anche col suo uomo, gioco a tre molto bello e coinvolgente, si sono trattenuti molto più tempo.

Ciao a tutti. Scopro solo ora questo sito, non sono molto pratico di forum ecc. Se parlate della Luana che ho conosciuto io, e dalla descrizione sono sicuro sia lei, vi sbagliate. È vero che vuole prima il regalo, ma mai scappata (soprattutto che problemi ti fai se ti lascia anche li le sue cose!?). L'ho incontrata una decina di volte nel corso di un anno e mezzo. Certo il dovuto è alto, ma alta anche la sua prestazione. È veramente calda e passionale, timida ma allo stesso tempo porca,. Fa le cose davvero con calma. Insomma a me è piaciuta moltissimo. C'è di rado. Al primo incontro mi aveva raccontato che fa così perché le è capitato un uomo che alla fine si è ripreso i soldi con la forza. Una volta l'ho incontrata anche col suo uomo, gioco a tre molto bello e coinvolgente, si sono trattenuti molto più tempo.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

p.s. Cortesemente settare la lingua su Italiano, eviterai così i segni strani nel post.

Grazie Andre_70, della bella e completa recensione che vorrai ripresentare - dopo l'integrazione richiesta dal Super Moderator :rtfm: - a completamento della tua esperienza.
Visto che l'hai incontrata "una decina di volte nel corso di un anno e mezzo" certamente avrai tante e belle sensazioni da trasmetterci ..... :preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto