Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
Sono appena iscritto ed è il mio secondo post.
Da rama lila ci son stato ad ottobre 2015 mi pare ma potrei dire una falsità
Riceveva vicino l'ospedale martini. Son stato da lei verso le 20.30 mi accoglie in intimo e tacchi. Nascosta dietro la porta mi fa un balzo facendo "Buh" come se fosse una mattacchiona. Mi ero preso bene x la cosa xché quelle un po fuori di solito ti fan divertire di più. Bagno, lavaggio e poi nel lettone. Come con pig non si lascia andare, niente FK, tutto cover. Fa molta scena, io me l'aspettavo più alta e meno muscolosa. Ha dei piedi orrendi con bozzi dietro il tallone come quelli che ti vengo se cammini molto con scarpe piccole
Poi mentre la pompi inizia a rompere che a lei piace il ragazzo giovane muscoloso con l'asta lunga e grossa. Io non ho 20 anni ma neppure 60 non son un adone ma neppure un panzone, non ho la spranga di Siffredi ma neppure uno stuzzicadenti.
Alla fine la stringo forte dogghistyle e la pompo più che posso fino a venire
Me lo sfilo lo butto sul comodino vado in bagno mi lavo lei mi raggiunge e la smena che l'altra sera ha pisciato addosso ad un giovanotto e lui è rimasto sconvolto
Le chiedo se vuole che le inondo la bocca di piscio ma si nega.
Alla fine estraggo un 50ino dalla tasca e lo butto su un tavolino che ha in camera
Saluto e a mai più
Esperienza scadente anche se a prezzo onesto. Fosse solo un po meno montata e più partecipe sarebbe pure una da fidelizzare
Pace. Ci perde lei con me!

Sono appena iscritto ed è il mio secondo post.
Da rama lila ci son stato ad ottobre 2015 mi pare ma potrei dire una falsità
Riceveva vicino l'ospedale martini. Son stato da lei verso le 20.30 mi accoglie in intimo e tacchi. Nascosta dietro la porta mi fa un balzo facendo "Buh" come se fosse una mattacchiona. Mi ero preso bene x la cosa xché quelle un po fuori di solito ti fan divertire di più. Bagno, lavaggio e poi nel lettone. Come con pig non si lascia andare, niente FK, tutto cover. Fa molta scena, io me l'aspettavo più alta e meno muscolosa. Ha dei piedi orrendi con bozzi dietro il tallone come quelli che ti vengo se cammini molto con scarpe piccole
Poi mentre la pompi inizia a rompere che a lei piace il ragazzo giovane muscoloso con l'asta lunga e grossa. Io non ho 20 anni ma neppure 60 non son un adone ma neppure un panzone, non ho la spranga di Siffredi ma neppure uno stuzzicadenti.
Alla fine la stringo forte dogghistyle e la pompo più che posso fino a venire
Me lo sfilo lo butto sul comodino vado in bagno mi lavo lei mi raggiunge e la smena che l'altra sera ha pisciato addosso ad un giovanotto e lui è rimasto sconvolto
Le chiedo se vuole che le inondo la bocca di piscio ma si nega.
Alla fine estraggo un 50ino dalla tasca e lo butto su un tavolino che ha in camera
Saluto e a mai più
Esperienza scadente anche se a prezzo onesto. Fosse solo un po meno montata e più partecipe sarebbe pure una da fidelizzare
Pace. Ci perde lei con me!

Cortesemente integrare con

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto