Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non vorrei fare il saccente ma al centro Stella (unico credo al mondo) non occorre contrattare perchè il finale è compreso nel massaggio. Lei (Lina, Anna o Giulia) ti chiede:
un'ora ? tu dici : un'ora 50? e questo basta, non occorre specificare il finale perchè è compreso, Se posso suggerire la migliore in assoluto (a mio avviso) è Giulia. Frequento il centro da molto e quando sono entrato e me l'hanno rifilata dentro di me ho avuto qualche "porchesamento" perchè fisicamente è passabile,magra , non molto seno ma non male, ma il viso è non bellissimo, naso rincagnato un po' da pugile come molte etnie cino-mongole. Poi mi sono affidato alle sue mani, ho chiuso gli occhi e (scusate la rettorica) sono giunto al 7° cielo. Ora, se posso voglio sempre Lei. Però anche le altre sono brave, dolci e gentili. (manca solo belle ma tutto non si può avere)

Non vorrei fare il saccente ma al centro Stella (unico credo al mondo) non occorre contrattare perchè il finale è compreso nel massaggio. Lei (Lina, Anna o Giulia) ti chiede:
un'ora ? tu dici : un'ora 50? e questo basta, non occorre specificare il finale perchè è compreso, Se posso suggerire la migliore in assoluto (a mio avviso) è Giulia. Frequento il centro da molto e quando sono entrato e me l'hanno rifilata dentro di me ho avuto qualche "porchesamento" perchè fisicamente è passabile,magra , non molto seno ma non male, ma il viso è non bellissimo, naso rincagnato un po' da pugile come molte etnie cino-mongole. Poi mi sono affidato alle sue mani, ho chiuso gli occhi e (scusate la rettorica) sono giunto al 7° cielo. Ora, se posso voglio sempre Lei. Però anche le altre sono brave, dolci e gentili. (manca solo belle ma tutto non si può avere)

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

• Creatore Discussione
  • Espulso
chiedo scusa ma la mia era una risposta immediata ad una scheda tecnica regolare. Che senso aveva riproporre la stessa scheda di seguito ad un'altra?

chiedo scusa ma la mia era una risposta immediata ad una scheda tecnica regolare. Che senso aveva riproporre la stessa scheda di seguito ad un'altra?
Perchè qui chi ha avuto esperienza diretta di uno specifico Centro ha "l'obbligo" morale e pratico di fare rece, ossia di riportare la propria esperienza diretta e le proprie personali impressioni che ovviamente saranno sempre diverse perchè soggettive rispetto a quelle di un altro Collega...più rece ci sono proprio di uno stesso Centro meglio lo si focalizza in tutte le sue sfumature offrendo ai Colleghi una visione a tutto tondo e ricca di informazioni...direi che proprio questo è lo scopo del Forum...raccogliere e condividere più informazioni possibili attraverso le esperienze altrui e le proprie.....Buona rece ! :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto