Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti premetto che sono un novizio....
Provata la rignorina Ale... Poco piu di 15 gg fa e confermo ke é un missile stratosferico
Stesso rate del collega...dire massaggio é una parola grossa, x un totale di 20 min con i convenevoli...
Ragazza fisicamente carina ma assolutamente nn lei di viso, e a mio modesto parere ha profumo di romania
Altro ke austriaca....
Pessima!!!!

Provata la rignorina Ale... Poco piu di 15 gg fa e confermo ke é un missile stratosferico
Stesso rate del collega...dire massaggio é una parola grossa, x un totale di 20 min con i convenevoli...
Ragazza fisicamente carina ma assolutamente nn lei di viso, e a mio modesto parere ha profumo di romania
Altro ke austriaca....
Pessima!!!!
Rifai la recensione come da regolamento altrimenti così ti verrà cestinata ed sarebbe un vero peccatto.

Altro ke austriaca....
Pessima!!!!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Magari prima leggere qua: Scrivere correttamente una recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto