Invito accolto

• Creatore Discussione Creatore Discussione k19
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Complice una inaspettata trasferta in terra di Romagna vedo di affinare l'intesa con Paola. Suona libero e non risponde e già mi agito, magari è impegnata ma io non avevo molto tempo. Riprovo dopo un paio di minuti ed eccola, mi chiede se ci conosciamo già, le dico di sì e la avviso che sarò da lei in breve.
Come arrivo mi da il benvenuto con un profondo fk e poi si passa in camera. Solito trattamento che detto così svilisce la prestazione e invece non ci siamo fatti mancare nulla. Lunghi baci avvinghiati sul letto prima di passare al piatto forte. Me lo ha fatto cescere ben bene in bocca, alternando rimming da pare sua fino a che non ha deciso che ero pronto. Prima a pecora poi da davanti poi io sopra di lei con lei che pareva apprezzare molto ... anche un tentativo di bj mentre me lo infilava da davanti fino a che siamo arrivati alla fine.
Unica nota stonata un tizio che ha chiamto un paio di volte e la prima gli è stato di chiamare più tardi che era impegnata, poi la seconda dopo dicei minuti gli è stato detto ti faccio uno squillo io. Però con questo non mi ha messo la minima fretta anzi il soltio superbo trattamento.
Prima di lasciarmi uscire mi ha salutato sulla porta con dolci e prolungati fk.
E come se non bastasse una mezzìoretta dopo mi è arrivato anche un sms .... il succo era che aveva apprezzato molto la mia visita

Qualche sera fa ho conosciuto Paola...70rose e mi presenta il Boa: il cazzo più bello che abbia visto in 20anni di trans! Stupendo, turgido, depilatissimo. Lei cordiale, pulita, passionale. Descrivere l'incontro sarebbe una ripetizione...Racconto solo questa: a seguito suggerimenti le ho martoriato le palle con lingua e bocca e lei è andata su di giri. dopo di che mi sono prodigato in un deep throat a ingoio totale e non pago, a fine corsa, sono pure riuscito a tirare fuori la lingua e a titillarle le palle! Ricevo una standing ovation di insulti e a seguire una tamburata di culo che ancora mi duole...@marko come dici tu ha molto di Emily, ma il cazzo di Paola è una scultura.A presto Giove

Qualche sera fa ho conosciuto Paola...70rose e mi presenta il Boa: il cazzo più bello che abbia visto in 20anni di trans! Stupendo, turgido, depilatissimo. Lei cordiale, pulita, passionale. Descrivere l'incontro sarebbe una ripetizione...Racconto solo questa: a seguito suggerimenti le ho martoriato le palle con lingua e bocca e lei è andata su di giri. dopo di che mi sono prodigato in un deep throat a ingoio totale e non pago, a fine corsa, sono pure riuscito a tirare fuori la lingua e a titillarle le palle! Ricevo una standing ovation di insulti e a seguire una tamburata di culo che ancora mi duole...@marko come dici tu ha molto di Emily, ma il cazzo di Paola è una scultura.A presto Giove

Quando ti passa il male al culo cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto