invito accolto

• Creatore Discussione Creatore Discussione gallo73
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gallo73

Ospite
Ospite
Confermo anche io tutte le recensioni precedenti
Sono stato da Viola quando era a Viserbella ed un paio di volte lo scorso anno quando si era già trasferita a Bellaria (si era da poco rotta un polso e stava facendo riabilitazione in palestra quindi lavorare part-time)
Che dire?
Per me Milf molto bella e con modi di fare davvero gentili.
Il fisico negli anni è un pochino calato ma rimane cmq una bella donna, bel viso occhi e belle pere.
Io con lei ho sempre fatto massaggio + HJ (ma l'ultima volta mi propose anche a me un BJ cabrio che rifutai, preferisco cover x star + sereno, non vi incazzate ma son fatto così) completato con ciucciate alle tette e ravanate da fuori in zona mutanda.
Appena posso ci ritorno perchè si passa sempre un'ora piacevole
Consigliata

Confermo anche io tutte le recensioni precedenti
Sono stato da Viola quando era a Viserbella ed un paio di volte lo scorso anno quando si era giÃ* trasferita a Bellaria (si era da poco rotta un polso e stava facendo riabilitazione in palestra quindi lavorare part-time)
Che dire?
Per me Milf molto bella e con modi di fare davvero gentili.
Il fisico negli anni è un pochino calato ma rimane cmq una bella donna, bel viso occhi e belle pere.
Io con lei ho sempre fatto massaggio + HJ (ma l'ultima volta mi propose anche a me un BJ cabrio che rifutai, preferisco cover x star + sereno, non vi incazzate ma son fatto così) completato con ciucciate alle tette e ravanate da fuori in zona mutanda.
Appena posso ci ritorno perchè si passa sempre un'ora piacevole
Consigliata

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto