invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ciao salendo dalla statale che porta a gattico ad un certo punto c'è la deviazione per agrate veruno che sale la strada è in salita lungo questa strada si trovano delle black otr.
o volevo parlarvi di una black che si posiziona sulla seconda curva salendo la strada,si nota perchè è nel bosco sulla destra della curva la strada non è frequentata ,ma non ci sono molti spiazzi,
io posteggio la macchina prima della curva c'è una stradina che scende nel bosco lascio li la macchina e mi inoltro a piedi sul sentiero verso di lei il sentiero costeggia l'autostrada ma è nel bosco normalmente lei scende in contro.. io pago 10 rose lei è molto snella un bel culo non è frettoloso fa il pompino con molta calma e quando gli tocco la figa la sento umida.. ieri che ero un po di fretta e tardavo a venire mi ha pure detto ma hai fretta fallo con calma ahaha direi che visto il prezzo prestazioni io mi trovo bene ..

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto