invito accolto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
visitata 3-4 settimane fa, in centro a Fo (traversa di corso diaz) con ingresso diretto dalla strada.
improvvisamente mezzoretta libera prima di mezzogiorno... scorro rapidamente lo smartphone e mi ricordo di aver notato qualche tempo prima un bel visino: lo ritrovo al volo... chiamo, è libera... 10 min e sono da lei.
mi accoglie in intimo leopardato... con bel tattoo sopra al perizoma.
mi chiede 100 con calma... ci accordiamo x 50 "normale".
quella della foto è lei ed ha un bel viso, anche se la trovo molto meno truccata, cmq è proprio lei ed è carina, anche se legg robustina e con un filino di pancetta (inquadrature delle foto foto fatte ad arte!), ma complessivamente non male, anche se le preferisco più minute
2 chiacchere veloci (mi dice che a forlì va malino e che probabilmente tornerà a cesena), passo in bagno per una pulita rituale (ma ero cmq fresco di doccia) e ci ritroviamo nudi sul letto del soppalco.
alla vista apprezza il mio giocattolino... e la cosa fa sempre piacere (anche se dovesse essere recitata :-)) e dopo aver armeggiato un po' col gommino (dice che non è molto brava a calzarli... e in effetti ci mette un po'... ma ci si impegna molto!) incomincia un buon bj.
il daty per quel rate non è disponibile (e del resto la depilazione non è proprio perfetta!) per cui dopo aver goduto un po' della vista del suo lavoro mi accingo a una mission.
comincio con calma e lei sembra gradire... mi avvolge anche con le gambe.
esco e rientro per godermi ancora un po' lo spettacolo e decido che mi va bene continuare nella stessa posizione, così comincio ad accellerare il ritmo, ma senza esagerare... e a lei sembra piacere meno, soprattutto quando affondo del tutto il colpo (forse il suo giudizio sulle mie dimensioni non era tanto per dire... magari era preoccupata)... cmq il tempo stringe e così decido di venire... dentro di lei, che mi piace sempre di più.
pochi secondi dopo le spinte finali lo estraggo e lei (sollevata) mi aiuta con le pulizie.
e' timida, ma tutto sommato simpatica
è stato un bel mdo di finire la mattinata

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: vedi precedente
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': latina
ETA': 25 corca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sì
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, 65kg, seni piccoli
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala xletto nel soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

dovevi integrare, non sdoppiare :wink:

devo aver fatto un errore da novizio.
mentre compilavo la scheda con lo smartphone mi sembrava di aver visto che si poteva poi modificare successivamente... cioè avevo intenzione di inserire link e tel col PC successivamente... ma ora non trovo piu la funzione ;-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto