H
Hawkeye
Ospite
Ospite
visitata 3-4 settimane fa, in centro a Fo (traversa di corso diaz) con ingresso diretto dalla strada.
improvvisamente mezzoretta libera prima di mezzogiorno... scorro rapidamente lo smartphone e mi ricordo di aver notato qualche tempo prima un bel visino: lo ritrovo al volo... chiamo, è libera... 10 min e sono da lei.
mi accoglie in intimo leopardato... con bel tattoo sopra al perizoma.
mi chiede 100 con calma... ci accordiamo x 50 "normale".
quella della foto è lei ed ha un bel viso, anche se la trovo molto meno truccata, cmq è proprio lei ed è carina, anche se legg robustina e con un filino di pancetta (inquadrature delle foto foto fatte ad arte!), ma complessivamente non male, anche se le preferisco più minute
2 chiacchere veloci (mi dice che a forlì va malino e che probabilmente tornerà a cesena), passo in bagno per una pulita rituale (ma ero cmq fresco di doccia) e ci ritroviamo nudi sul letto del soppalco.
alla vista apprezza il mio giocattolino... e la cosa fa sempre piacere (anche se dovesse essere recitatae dopo aver armeggiato un po' col gommino (dice che non è molto brava a calzarli... e in effetti ci mette un po'... ma ci si impegna molto!) incomincia un buon bj.
il daty per quel rate non è disponibile (e del resto la depilazione non è proprio perfetta!) per cui dopo aver goduto un po' della vista del suo lavoro mi accingo a una mission.
comincio con calma e lei sembra gradire... mi avvolge anche con le gambe.
esco e rientro per godermi ancora un po' lo spettacolo e decido che mi va bene continuare nella stessa posizione, così comincio ad accellerare il ritmo, ma senza esagerare... e a lei sembra piacere meno, soprattutto quando affondo del tutto il colpo (forse il suo giudizio sulle mie dimensioni non era tanto per dire... magari era preoccupata)... cmq il tempo stringe e così decido di venire... dentro di lei, che mi piace sempre di più.
pochi secondi dopo le spinte finali lo estraggo e lei (sollevata) mi aiuta con le pulizie.
e' timida, ma tutto sommato simpatica
è stato un bel mdo di finire la mattinata
Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)