[invito ad integrare non accolto] Barbie - Gorizia - 37242

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
155
buonaserata a tutti,mi dispiaccio di non essere entrato prima in questa community,mi sarei risparmiato un po' di soldini e di tempo;affascinato dalla barbie goriziana e abituato alle bellezze dei vari locali austriaci contatto la biondina,trovo spento ma dopo 10 minuti un sms "sono Alessia scusa ero impegnata se vuoi richiama" gentilezza che mi fa richiamare e prendere un appuntamento per il giorno dopo (parlo del mese di maggio).
Gorizia corso Italia mi dice di aspettare fuori dal Western hotel alle 15,non si era parlato di albergo ma prendo un centone in più,almeno saremmo stati comodi (il suo rate richiesto era 100 pompino più avanti scoperto) ; ore 14 e 50 la chiamo per dirle che sono arrivato mi risponde di aspettarla 15 minuti,allora pausa caffè a un bar; 15 e 10 provo a richiamare suona a vuoto,penso di andare ma avendo fatto un ora di auto,ormai dovevo dare un motivo al viaggio;cmq arriva un sms " ti mando un sms devo prepararmi :-* :-) (non scherzo) inizio lettura giornale 15 e 25 finalmente arriva,leisi trova nella laterale lato opposto al Western hotel,ok suono mi apre lei,devo dire che cmq è la tipa delle foto molto truccata,diversi piercing in faccia,in calze a rete,e body mi sembra avesse aperto senza mutandine,e tacchi.
L'appartamento ha tutte le finestre chiuse ma è climatizzato un paio di lampade in tutto il piano,cmq mi mostra il bagno giustamente la pulizia è importante,esco dal bagno il letto è dall'altra parte del bagno,lenzuola nere,mentre al centro c'è un tavolo,dove le verso i soldi,si mette sul letto si masturba il clito,le levo il body per vederle il seno,non si fa baciare ed ecco dalle scale si sente una voce "10 minuti" lei mi dice " l'appartamento è suo" allora prende il preservativo e fa per metterlo,poi dice che ho la cappella bagnata e che sono venuto (!) e non vuole sporcarsi,devo metterlo io,le chiedo di levarsi i tacchi,lei dice che le piace tenerli,appena infilato il condom mi ci vuole un paio di minuti per abituarmi solitamente,lei si mette a pecorina e io cerco di baciarle la patatina,ma si tira indietro,dice che vuole il cazzo,lo punto ma non è abituato e si piega e esce (cmq di sicuro la teneva contratta),lei fa la stizzita e ancora dalle scale "5 minuti,ci vorrebbe il mio cazzone lì", (il pappone,padrone di casa è britney travesta si trova su vetrina rossa) mi monta la rabbia ma il borsello dove tengo l'altro centone è appoggiato sul bordo del letto molto vicino alle scale vicino a lui,quindi calma,ormai l'attenzione è recuperare il portafoglio e la partecipazione glaciale di Alessia Barbie non aiuta,finisco masturbandola un paio di minuti con un vibratore e facendomi una sega,sotto gli occhi del tipo,dico a Barbie la prossima volta in albergo,mi risponde chiedendomi se sono venuto,ormai l'aria è fritta meglio recuperare la posizione e salvare il salvabile,non mi sfilo neanche il preservativo,prendo il borsello sotto gli occhi di britney in versione non travesta e mi rivesto,non vedendo l'ora di uscire,chiedo a Barbie se mi può aprire,la porta,mi dice ciao,la mia risposta è stata "mai più" uscito in strada ovviamente un bel vaffanculo me lo sono detto da solo e bello meritato.

cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Circa 5 anni fa faceva la cam-girl ed era sempre presente su Badoo (l'ho conosciuta così). Poi ha iniziato a ricevere in una mansarda in centro ed era abbastanza affabile e disponibile. Io l'ho "timbrata" prima che iniziasse a ricevere e subito dopo, ma in breve ha trovato uno che la sfruttava (non so se sia ancora lui) e ha cambiato atteggiamento, così non ho più avuto alcun contatto. Peccato, rovinata del tutto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto