- Reaction score
- 425
Io ci sono stato un paio di settimane, con la mora ed è stata una delusione: o meglio, grosse potenzialità non sfuttate. La ragazza è giovane, molto carina con telaio di tutto rispetto, ma la prestazione (per 100 piotte) è stata davvero sotto il minimo sindacale. Mi è tornata in mente la mia mamma quando tornava dagli incontri coi professori del mio liceo: "è intelligente ma non si applica". Ecco, questa è la definizione che trovo più appropriata. Il suo viso non si è MAI staccato dalla espressione di Marina Massironi quando faceva "I Bulgari" con Aldo, Giovani e Giacomo (Umm, rabbrividiamo!) che ricorderete. Non che pretendessi la luna ma un minimo di slancio in più...e capite facilmente, essendo puttanieri di lungo corso, che questo smorzerebbe chiunque! E dire che mi sono concentrato molto su di lei leccando tette e poi patatina con dedizione. Visto che i miei sforzi non andano in porto, mi sono lasciato fare, ed il bj cabrio devo dire era molto ben fatto, ma quando le ho proposto di leccare i gioielli, mi ha guardato come se le avessi chiesto di scendere a lavarmi la macchina, ed ha commentato che quella cosa non la farebbe mai. Mi sono qundi arreso incondizionatamente ed ho lasciato che portasse a termine con la bocca, andando poi a sputare il contenuto in bagno, facendo dei versi di scatarrata che non ho sentito neppure a Pechino.
Non tornerò, ed è un peccato perchè figa lo è davvero molto.
Non tornerò, ed è un peccato perchè figa lo è davvero molto.