Invito ad integrare non accolto

• Creatore Discussione Creatore Discussione jacobiano78
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J

jacobiano78

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

Ho avuto occasione di incontrare la maestra a fine Luglio con la scusa di una ripetizione...la location è quella e in linea di massima confermo quanto scritto da valext..donna sui 45 di aspetto gradevole, gambe e sedere ben mantenuto, peccato per la pancetta, il seno una seconda... non è comunque quella dell' annuncio..tariffa 60 non trattati per bbj, 69, RAI 1 e COB. Niente FK, Rai 2 o CIM. Anche a me ha detto che riceve solo fino alle 19 ma si può concordare per un serale. Quando sono andato io stava rientrando anche l' amica, le ho chiesto se lo facevano in coppia e mi ha confermato, non ho usufruito perché il tariffario diventa doppio. All' uscita mi ha accompagnato quest' ultima ma onestamente non è dello stesso livello della maestra, specialmente di viso. Tutto sommato il servizio è stato buono, considerando quello che c'è in giro..
Jacobiano78

Ciao a tutti,

Ho avuto occasione di incontrare la maestra a fine Luglio con la scusa di una ripetizione...la location è quella e in linea di massima confermo quanto scritto da valext..donna sui 45 di aspetto gradevole, gambe e sedere ben mantenuto, peccato per la pancetta, il seno una seconda... non è comunque quella dell' annuncio..tariffa 60 non trattati per bbj, 69, RAI 1 e COB. Niente FK, Rai 2 o CIM. Anche a me ha detto che riceve solo fino alle 19 ma si può concordare per un serale. Quando sono andato io stava rientrando anche l' amica, le ho chiesto se lo facevano in coppia e mi ha confermato, non ho usufruito perché il tariffario diventa doppio. All' uscita mi ha accompagnato quest' ultima ma onestamente non è dello stesso livello della maestra, specialmente di viso. Tutto sommato il servizio è stato buono, considerando quello che c'è in giro..
Jacobiano78

Spiacente ma la recensione deve essere fatta secondo le regole. Manca la scheda.
Poi manca la tua presentazione nell'apposita sezione ... e pure una bella lettura alla policy del forum :preved:

Bona ugo

Ciao a tutti,

Jacobiano78

[FONT=&quot]Cortesemente integrare con la compilazione della scheda tecnica-------->[/FONT][FONT=&quot] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html[/FONT]

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,

Jacobiano78

cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica, viceversa tra qualche giorno sarò costretto a cestinare il tuo contributo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Tempo scaduto! Ti ho dato fiducia e ti avevo chiesto per 2 volte di integrare, ma non l'hai fatto. Ed io cestino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto