- Reaction score
- 0
Sono stato da lei circa Due mesi addietro. Esperienza terrificante! Ambiente buio e squallido in stradina traversa di via Maqueda dove vi è un altro famigerato mattatoio! Io vado a lavarmi (lei non lo fa: sarà pulita fin dalla nascita, dato il colore della pelle "nivuro cu nivuru nun tinci"). Nel tornare indietro mi accorgo che non eravamo soli. Dietro una tenda accanto al letto soggiornava un essere daL sesso e dall'età indefinibili, intento a smanettare non so che cosa. Ero ben tentato di andare via, ma ormai avevo versato l'obolo. Speravo che il resto non fosse spiacevole. Lei si è mostrata subito frettolosa e impaziente.. Mi ha lascito introdurre un dito in vagina e appena ho tentato, visto che gradiva (me ne sono accorto che accarezzandola la sua vagina si lubrificava e dilatava) di introdurre un altro dito, si è incazzata. Ha praticato un discreto BBJ e poi incappucciamento a cavalcioni. A quel punto, visto il suo atteggiamento nervoso e frettoloso, ho pensato che era meglio sbrigarmi ed andar via! Non ci tornerò mai più di certo!!! Le stronze come lei meritano di tornare al loro Paese a fare la fame!!! NON ANDATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!