Qualche giorno fa' incuriosito dall annuncio l'ho chiamata e mi ha detto che riceve a forli e che fa massaggi solo a Italiani, dall accento sembra brasiliana, le ho chiesto un po di trattamenti ed ha detto che potevo usufruire del massaggio sul lettino a 30 neuri x una mezz ora completo di HE, oppure sul letto un massaggio sempre con HE con lei nuda x 50 e cosi preso dalla curiosita' anche se tirava aria di pacco sono andato, riceve in centro in un appartamentino, arrivato la richiamo, salgo su e mi si presenta una donna sui 44-45 anni anche carina in viso ed anche se l ho vista in Jeans e camicetta direi non male anche fisicamente, allora mi chiede cosa volevo ed io le ho detto un massaggio sul lettino e qui ha ritrattato, mi dice che per trenta sul lettino fa solo un massaggio per 15 min senza HE e sul letto l ho faceva x 50 con HE e si spogliava anche lei ma non so quanto tempo potesse durare, allora le ho chiesto se si poteva fare sul lettino come mi aveva detto al tel e mi ha detto di no , le ho detto che al tel mi aveva raccontato un altra versione e lei ha detto che non si poteva, allora le ho detto che mi dispiace ma non ero d accordo, ci siamo salutati e sono andato via, lei è cmq gentlke e sorridente ma a me non piace quando al telefono raccontano una cosa e poi quando sei li cambiano versione, spero di esservi stato di aiuto.. Salut