scusate non ho capito come inserire correttamente una rece perciò vi descriverò la mia esperienza in un cm.passando li per lavoro (via lungo africo) noto il centro,inconfondibile con li suoi colori, è quasi le 14 e pare che nelle vicinanze non vi sia curiosi, posteggio ed entro mi accoglie una china sulla 40ina con il fisico tipico, culo piatto e leggermente oversize, mi dice v.u per un massaggio di 40 minuti ma io faccio notare come non gradisco lei e preferirei altro... parla in cinese e fa uscire da una stanza una tipetta sulla 25ina(mi dirà poi di averne 24) non male ,perlomeno il viso è carino ed è magra. mi fa accomodare in una cameretta con vasca e sparisce.ricompare dopo un pò e sis orprende che sia ancora con i vestiti.mi aiuta aspogliarmi e completamente naked mi fa stendere sul futon,tira fuori la onnipresente boccia di olio e io prontamente le suggerisco di prenderselo lei per via orale, tanto non capisce una mazza di italiano, lei ringrazia e prosegue. massaggio su schiena,gambe,braccia.lei sa massaggiare come io mi intendo di meccanica quantistica. allungo le mani e tutto tace ,quando inizio a spingermi oltre dentro i mini shotrs lei mi blocca ma io faccio capire che se non esploro non vadi più via allora lei concede seppur fra mille ritrosie,al gilale la pertica svetta sul mio statuario....corpo e lei parte di manettta ,le mani vanno sempre più giù e lei visto che sto arrivando mi lascia stare, così mene vado prima... pulizia con salviettame vario pagamento di 1 50 e via.che dire?mah avrei tanto voluto un pò di più. voto 6--