- Espulso
Incuriosito da tante recensioni ho deciso di provarla e ieri prendo il coraggio di chiamarla, mi da le indicazioni del caso una volta arrivato li mi tocca gironzolare un pò perchè impegnata (ansimava mentre parlava con me dal tono stava incaprettando qualcuno), stavo quasi desistendo pensando che arrivando dopo l'avrei trovata senza più libido come spesso capita con altre T-gattte, ma per fortuna mi spagliavo, mi apre la porta e mi fa accomodare in camera da letto, causa contrasto fra luce esterna e buio interno non noto che tra le gambe aveva un pensolo che mi ha lasciato a bocca aperta e in un certo senso spaventato, ragazzi mai visto un attrezzo del genere, peccato che sia un pò attempata anche se tonica, mi chiede subito cosa desidero fare ealla mia risposta tutto iniziano le danze, si sdraia e mi chiede di succhiarglielo, inizio con un buon 10 minuti di pompa, ma per chi la conosce sa che oltre la metà del suo palo è impossibile ingurgitare, fin quando mi dice che è pronta e che ora vuole scoparmi il culo, mi gira mi mette a novanta, e inizia ad ungermi per bene il buchino, mi punta la cappella ed inizia a spingerlo dentro, che dire, faticava ad entrare ma quel po è bastato a farmi godere
senza neanche che mi toccassi, lei sorpresa dalla mia rapida venuta aveva ancora voglia di scoparmi a differenza di altre che nn appena godi fermano la giostra, sono stato io a dirle di nn proseguire anche dovuto al fatto che probabilmente nn ero completamente libero per accoglierlo tutto, e nonostante il rammarico abbiamo finito li, nel ricordare questo incontro mi è venuto di nuovo duro e voglia di riprenderlo cmq ragazzi per il boa 100% garantito
senza neanche che mi toccassi, lei sorpresa dalla mia rapida venuta aveva ancora voglia di scoparmi a differenza di altre che nn appena godi fermano la giostra, sono stato io a dirle di nn proseguire anche dovuto al fatto che probabilmente nn ero completamente libero per accoglierlo tutto, e nonostante il rammarico abbiamo finito li, nel ricordare questo incontro mi è venuto di nuovo duro e voglia di riprenderlo cmq ragazzi per il boa 100% garantito