Antipanico da un lato mi ha fatto riflettere, perché nel 2012 anche io mi affacciai a questa comunità, niente chiesi ma fui preso a pesci in faccia come l’ultimo lurker lo stesso. Allora contavo oltre 300 recensioni su il nido e sulla strega da bruciare. Figuratevi che Infizz prese pure le mie parti dicendo “ma che cazzo state a fa?” È tutto scritto basta andare indietro nei miei messaggi. Insomma impatto negativo tra gli utenti un po’ aciduli e i moderatori che ti sparavano cazziatoni come se fossi un bambino di 30 anni. (Speriamo che non leggano) poi però ho capito un po’ come funziona il forum, i moderatori continuano a correggere i miei off policy ma almeno gli utenti non scassano più il cazzo perchè vanto oltre qualche centinaio di contributi, di cui molte prime esperienze.
d’altro canto però mi ha colpito:
nemmeno io vengo qui a prendere e anche a me sono cascate le braccia quando ho realizzato di aver perduto la memoria di tutte le mie esperienze. Però mi ci sono rimesso in ballo, recensione dopo recensione, alcune anche vecchie, altrimenti, come lui stesso ha suggerito, così come si dovrebbero ignorare i lurker, lui potrebbe ignorare la sezione in cui si chiedono informazioni, visto che non ne ha bisogno, quindi non capisco perché sia qua. Ci sono le altre sezioni del forum...
ps finiremo tutti nel cestino !
d’altro canto però mi ha colpito:
come quella che uno con la mia esperienza abbia ancora bisogno del vostro aiuto...
nemmeno io vengo qui a prendere e anche a me sono cascate le braccia quando ho realizzato di aver perduto la memoria di tutte le mie esperienze. Però mi ci sono rimesso in ballo, recensione dopo recensione, alcune anche vecchie, altrimenti, come lui stesso ha suggerito, così come si dovrebbero ignorare i lurker, lui potrebbe ignorare la sezione in cui si chiedono informazioni, visto che non ne ha bisogno, quindi non capisco perché sia qua. Ci sono le altre sezioni del forum...
ps finiremo tutti nel cestino !