Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me aveva sparato 250…. MhaIo non so chi siano la campana e la jamaicana..i nomi ispirano..
Ma farsi una bella scopata con flavia a meno di 100 o anche solo a 100 sembra impossibile..così come sembra impossibile che uno si fa sverginare da lei senza finire in ospedale..
Probabilmente sei un di Caprio o un Brad Pitt ventenne..
A me aveva sparato 250….Io non so chi siano la campana e la jamaicana..i nomi ispirano..
Ma farsi una bella scopata con flavia a meno di 100 o anche solo a 100 sembra impossibile..così come sembra impossibile che uno si fa sverginare da lei senza finire in ospedale..
Probabilmente sei un di Caprio o un Brad Pitt ventenne..
Infatti quando mi ha sparato 250 su Waz up gli ho replicato bella mi se avessimo parlato di 15 anni fa pure pure te li avrei dati ma ora gli anni passano il testo si appanna chi ti si copre mi ha bloccato ????Io vado controcorrente… Voglio crederti… Il problema è nostro che siamo sul viale del tramonto, vecchi decrepiti
se questo è come dice ventenne, magari fisicato(E chiunque sa che loro hanno un debole per i ragazzini) il gioco è fatto
posso affermare che quando ero giovane a volte capita anche a me… Non soldi indietro, ma scopate gratis sì
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.