Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Aggiornamento: questa storia ha risvolti assurdi nonché sgradevoli. Ho fatto contattare la tizia da un mio amico che le ha detto perché non fa i servizi che promette , le ho fatto dire che un cliente (io) ha affermato che manco si fa leccare la figa. Qui faccio una premessa grande quanto una casa, sono un ragazzo pulitissimo e di bell’aspetto, mi lavo i denti 3 volte al giorno, mattino pomeriggio e sera, ho messo l’apparecchio 3 anni fa ed ora ho i denti abbastanza dritti, non completamente perfetti ma non di certo storti, bene la tizia ha detto al mio amico che ha rifiutato di farsi leccare la figa perché quel cliente (io) aveva i denti guasti e un alito sgradevole, ma scherziamo? Ritornando alla premessa di prima aggiungo che perfino prima di andare in camera sua ho fatto 3 sciacqui di collutorio quindi non so quale film si sia vista la tizia in questione, poi se non avete denti perfettamente allineati equivale a farti etichettare come uno con i denti “guasti” non so a che punto siamo arrivati. Qualcuno di voi si chiederà se ci sono rimasto offeso, affatto, piuttosto sorpreso per le baggianate sparate dalla tipa in questione, so chi sono e quanto tengo all’aspetto e alla pulizia, passo 4 volte a settimana in palestra per migliorare il mio fisico, 2 volte al mese dal parrucchiere ed estetista e doccia tutti i giorni, se nonostante ciò vengo etichettato come “sporco” si, mi offendo, specialmente perché nella mia vita non me l’ha detto mai nessuno/a. Detto questo adesso sapete perché si è comportata così , non voglio condizionare nessuno ma chi ha un po’ di buon senso e tiene alle proprie tasche ci penserà due volte prima di andare con questa donna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto