Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
Ho visto spostare in "NON ATTINENTI" commenti molto meno offensivi di quelli qui precedentemente postati e che hanno ricevuto solo ammonimenti....
Ho fatto una recensione nello spirito di fornire elementi utili a chi ama il BDSM e pratiche particolari...
Non è questo un aspetto curato da questo forum? Se lo è ritengo di scarso gusto alcune battute e poco accettabile il semplice ammonimento da parte di un amministratore/moderatore che dovrebbe essere garante di tali regole.

Ultima modifica:
Non prendere d'aceto.
Io scherzavo e vado volentieri nel cestino (cosa che - l'avevo scritto - mi aspettavo e che, vedrai, succederà adesso e, in tutta probabilità , tanto per questo quanto per tutti i post successivi alla tua recensione.
E' la regola, come hai fatto giustamente notare.

Cionondimeno:
- La prima regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club - ed è scritta.
- La seconda regola - non scritta - è che in questa sezione del forum la confidenza a essere presi per il culo si presume iuris et de iure.

_________jul

* PS: So' romano, per una battuta posso rovinà un'amicizia, figurati i rapporti con i permalosi.

Non prendere d'aceto.
Io scherzavo e vado volentieri nel cestino (cosa che - l'avevo scritto - mi aspettavo e che, vedrai, succederà adesso e, in tutta probabilità , tanto per questo quanto per tutti i post successivi alla tua recensione.
E' la regola, come hai fatto giustamente notare.

Cionondimeno:
- La prima regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club - ed è scritta.
- La seconda regola - non scritta - è che in questa sezione del forum la confidenza a essere presi per il culo si presume iuris et de iure.

_________jul

* PS: So' romano, per una battuta posso rovinà un'amicizia, figurati i rapporti con i permalosi.
Per me te ne poi annà pure a fanculo ________jul
Tanto mica sei permaloso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto