Ho provato a scrivergli iniziando una nuova conversazione scrivendo questo testo:
“Ciao Sghiz, mi hanno consigliato di scriverti in privato perchè dal forum pubblico dicevano di proseguire eventualmente solo con nuove recensioni. Ti chiedo scusa ma sono un po’ insicuro e avere una mano da un “collega” per riuscire ad andare con qualche ragazza mi aiuta molto.. Comunque ti dicevo, quindi si è bagnata, godeva? È venuta? Perchè altrimenti io non riesco proprio a sentirmi a mio agio e vorrei capire bene prima di testarla perchè altrimenti rischierei di fare un flop… Comunque a questo punto non so se è la stessa con cui sono stato io sai? Aveva per caso un tatuaggio sulla pancia in alto praticamente tutto sotto il seno?
Grazie ancora delle info!”
Peró no mi fa iniziare la nuova conversazione perchè dice che potrebbe sembrare spam o altro, potrebbe indicarmi quale parte del testo dovrei modificare?
Grazie mille