Lo sconto??Prezzo anche buono,ti ha fatto comunque uno sconto, chi era la donna in questione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sconto??Prezzo anche buono,ti ha fatto comunque uno sconto, chi era la donna in questione?
Fai benissimo a non fare nomi. Il prezzo dipende da tanti fattori. Le ragazze sanno benissimo che ci sono giorni dove possono incassare 2000 euro o più, e altri in cui si salvano le spese. Se sei in un giorno di bassa, vedi poca gente, hai un cliente che sai essere tranquillo e pulito, magari sei anche un po’ stanca, va da se che incassare 600 euro (o anche meno, mi è capitato) per passate un giorno tranquillo va più che bene. Ovviamente non tutti i giorni e non con tutti. Giusto non dire il nome della ragazza.Io credo non sia il caso di fare nomi, visto che ho detto costi e servizi potrebbero poi crearsi dei problemi se ad altri non venisse fatto lo stesso prezzo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.