Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo non sia il caso di fare nomi, visto che ho detto costi e servizi potrebbero poi crearsi dei problemi se ad altri non venisse fatto lo stesso prezzo.
Fai benissimo a non fare nomi. Il prezzo dipende da tanti fattori. Le ragazze sanno benissimo che ci sono giorni dove possono incassare 2000 euro o più, e altri in cui si salvano le spese. Se sei in un giorno di bassa, vedi poca gente, hai un cliente che sai essere tranquillo e pulito, magari sei anche un po’ stanca, va da se che incassare 600 euro (o anche meno, mi è capitato) per passate un giorno tranquillo va più che bene. Ovviamente non tutti i giorni e non con tutti. Giusto non dire il nome della ragazza.

Che senso ha far parte del forum , raccontare quello che è successo , recensire e poi non fare nomi??

@milan2 il fulcro del discorso era che volevo spendere due parole sull'argomento findasate e fidansati, la mia non era una recensione di una ragazza infatti non ho neanche menzionato la mia soddisfazione o meno dei servizi che non ho ben specificato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto