- Reaction score
- 4
Mi sono letto le polemiche delle ultime 6/7 pagine ci tengo a dire che io non sono un muratore bensì un ingegnere, quindi lungi da me murare le ragazze, al limite posso progettare delle strutture, quindi fatta questa premessa veniamo al dunque: Io vedo un pò di invidia da parte di alcune persone per non essere considerati dalle ragazze e focalizzando il problema sul denaro e di conseguenza creare un alibi dove nascondersi ( questa cosa la dico per aiutare in qualche modo i così detti da me "invidiosi dei muratori"), Il punto non è chi ha i soldi per murare le ragazze oppure no. Il punto è che all'interno del locale, è come nella vita vera, quindi se un uomo non ci sa fare con le ragazze nella vità quotidiana, nn ci sarà fare nemmeno nel locale. Quindi nn è xkè ci sono ragazze a disposizione che tutto è concesso. Poi certamente le ragazze lavorano per il denaro, ma credetemi che se devono scegliere tra un uomo che non ci sa fare e un uomo con il denaro, pensate un pò dove sarà la scelta? Oppure c'è un uomo che sa come prendere e capire la donna che ha davanti, rispetto ad un muratore che la copre di soldi ma nn gli da nessuna emozione, credetemi, la ragazza torna sempre dalla persona che gli ha fatto provare emozioni, che gli ha dato trepidazioni e turbamenti... Io nn mi reputo un modello dal punto di vista fisico, penso di essere un uomo nella norma, ma quando parlo con una ragazza riesco sempre ad avere la sua attenzione e creare empatia e sintonia. Pensate alla ragazza che tutte l sere riceve le stesse domande, le stesse parole, gli stessi comportamenti( cazzo ma che noia, e da spararsi). Dovete distinguervi dalla massa se volte risultai. OPPURE RIMARRETE SEMPRE QUELLI CHE PARLANO DI MURATORI INVECE CHE DI RAGAZZE.
P.S so che qualcuno potrebbe dire" se sei un fenomeno con le donne vai nei locali di lap dance? Io nn son un assiduo frequentatore, ma ci vado xkè mi eccita la situazione e il contesto che si crea.
P.S so che qualcuno potrebbe dire" se sei un fenomeno con le donne vai nei locali di lap dance? Io nn son un assiduo frequentatore, ma ci vado xkè mi eccita la situazione e il contesto che si crea.