Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Mi sono letto le polemiche delle ultime 6/7 pagine ci tengo a dire che io non sono un muratore bensì un ingegnere, quindi lungi da me murare le ragazze, al limite posso progettare delle strutture, quindi fatta questa premessa veniamo al dunque: Io vedo un pò di invidia da parte di alcune persone per non essere considerati dalle ragazze e focalizzando il problema sul denaro e di conseguenza creare un alibi dove nascondersi ( questa cosa la dico per aiutare in qualche modo i così detti da me "invidiosi dei muratori"), Il punto non è chi ha i soldi per murare le ragazze oppure no. Il punto è che all'interno del locale, è come nella vita vera, quindi se un uomo non ci sa fare con le ragazze nella vità quotidiana, nn ci sarà fare nemmeno nel locale. Quindi nn è xkè ci sono ragazze a disposizione che tutto è concesso. Poi certamente le ragazze lavorano per il denaro, ma credetemi che se devono scegliere tra un uomo che non ci sa fare e un uomo con il denaro, pensate un pò dove sarà la scelta? Oppure c'è un uomo che sa come prendere e capire la donna che ha davanti, rispetto ad un muratore che la copre di soldi ma nn gli da nessuna emozione, credetemi, la ragazza torna sempre dalla persona che gli ha fatto provare emozioni, che gli ha dato trepidazioni e turbamenti... Io nn mi reputo un modello dal punto di vista fisico, penso di essere un uomo nella norma, ma quando parlo con una ragazza riesco sempre ad avere la sua attenzione e creare empatia e sintonia. Pensate alla ragazza che tutte l sere riceve le stesse domande, le stesse parole, gli stessi comportamenti( cazzo ma che noia, e da spararsi). Dovete distinguervi dalla massa se volte risultai. OPPURE RIMARRETE SEMPRE QUELLI CHE PARLANO DI MURATORI INVECE CHE DI RAGAZZE.
P.S so che qualcuno potrebbe dire" se sei un fenomeno con le donne vai nei locali di lap dance? Io nn son un assiduo frequentatore, ma ci vado xkè mi eccita la situazione e il contesto che si crea.

Comunque nel frattempo vi dice niente il nome e la motivazione?
😂😂😂

volevo fare un post anche io, ma penso che la massa non potrà apprezzare, manca forse un passaggio

Comunque nel frattempo vi dice niente il nome e la motivazione?
😂😂😂
Il socio occulto della bbdr.... Il vero marionettista che decide quale ragazza resta e quale no, in base alle mazzette che riceve. Se una non ci sta, subito viene comunicato alle sfere alte "ehi guarda che quella fa i fatti suoi fuori coi tonni conosciuti qui dentro , che sono clienti nostri eh !!" Se invece la tipa è compiacente e passa l'obolo , fuori può anche fare sagra con "il fieno" che si procaccia nel locale.
Imbarazzante che continui a lavorare lì dentro con tutte le porcherie che fa .

Mi sono letto le polemiche delle ultime 6/7 pagine ci tengo a dire che io non sono un muratore bensì un ingegnere, quindi lungi da me murare le ragazze, al limite posso progettare delle strutture, quindi fatta questa premessa veniamo al dunque: Io vedo un pò di invidia da parte di alcune persone per non essere considerati dalle ragazze e focalizzando il problema sul denaro e di conseguenza creare un alibi dove nascondersi ( questa cosa la dico per aiutare in qualche modo i così detti da me "invidiosi dei muratori"), Il punto non è chi ha i soldi per murare le ragazze oppure no. Il punto è che all'interno del locale, è come nella vita vera, quindi se un uomo non ci sa fare con le ragazze nella vità quotidiana, nn ci sarà fare nemmeno nel locale. Quindi nn è xkè ci sono ragazze a disposizione che tutto è concesso. Poi certamente le ragazze lavorano per il denaro, ma credetemi che se devono scegliere tra un uomo che non ci sa fare e un uomo con il denaro, pensate un pò dove sarà la scelta? Oppure c'è un uomo che sa come prendere e capire la donna che ha davanti, rispetto ad un muratore che la copre di soldi ma nn gli da nessuna emozione, credetemi, la ragazza torna sempre dalla persona che gli ha fatto provare emozioni, che gli ha dato trepidazioni e turbamenti... Io nn mi reputo un modello dal punto di vista fisico, penso di essere un uomo nella norma, ma quando parlo con una ragazza riesco sempre ad avere la sua attenzione e creare empatia e sintonia. Pensate alla ragazza che tutte l sere riceve le stesse domande, le stesse parole, gli stessi comportamenti( cazzo ma che noia, e da spararsi). Dovete distinguervi dalla massa se volte risultai. OPPURE RIMARRETE SEMPRE QUELLI CHE PARLANO DI MURATORI INVECE CHE DI RAGAZZE.
P.S so che qualcuno potrebbe dire" se sei un fenomeno con le donne vai nei locali di lap dance? Io nn son un assiduo frequentatore, ma ci vado xkè mi eccita la situazione e il contesto che si crea.
ma secondo te…se la ragazza vede il muratore che solitamente gli fa 2 o più ore e vede te che gli fai provare trepidazioni e turbamenti…da chi va ?
preferirà empatia e simpatia che si fa vedere ogni tanto o entrare con uno dei tanti sponsor dall’ampio minutaggio ?
chiedo per un amico
🤔

È,arrivato il fenomeno, bravissimo! L ingeniere/ maestro di vita/ filosofo che sa come prendere le donne, loro lo scelgono a discapito del poveraccio che compra il loro tempo a suon di banconote.
Ingeniere è una qualifica che ti sei attribuito da solo o lo sei anche nel mondo reale? Se sei laureato c’è da spaventarsi visto che in 20 righe sei riuscito a fare 5 errori di grammatica che non ti perdonano neanche in prima superiore. Come vedi gli sboroni un po’ mi urtano, quando vogliono essere più grandi di quel che sono, oggi se ne incontrano troppi.
Non mi andava neppure di buttare 5 min del mio tempo x puntualizzare ma me L hai chiamata.
cordialmente
Sicuramente io a 33 anni se volevo essere cagato dalle donne non andavo in un lap x sentirmi figo, capisc ammme
ciao pisellone, lasciane qualcuna anche a noi
ps neppure io sono muratore

CHIEDO SCUSA A TUTTI 🙏🙏🙏PER ESSERE FUORI CONTESTO E SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE VADO FUORI TEMA, MA IL MAESTRO D' ITALIANO ME LE SERVE SUL PIATTO D'ARGENTO.
@giofranz Perdonami per gli errori grammaticali per quelli di sintassi e anche per le ripetizioni evitabili, e capisco anche che la mia sintesi sia inattaccabile in quanto è la pura e cruda verità e quindi ripieghi su dettagli di poco conto( visto il contesto) per giustificare la tua divergenza di opinione causata evidentemente dalla poca considerazione ricevuta dalle gentil donne, in quanto noto da parte tua una velata frustrazione al riguardo, probabilmente dovuta al fatto che quando avevi 33 anni eri cagato dalle donne come un tronista. (ora nn più) Ma sai.... ciononostante sia italiano, 25 anni e più vissuti in 🇩🇪 hanno fatto diventare per me l italiano una lingua straniera e a quanto vedo lo è anche per te... Si Io sono un ingegnere...probabilmente (l'ingeniere) a cui ti riferisci tu esercita un'altra professione rispetto a quella nota a tutti... Anche perché sarebbe presuntuosamente stupido da parte tua voler insegnare l italiano non sapendo nemmeno scrivere ingegnere...faresti la figura del dotto e dello stolto, quindi mi limito a pensare di essere io quello che non è a conoscenza della professione dell'ingeniere. Poi capisco anche la tua reazione, e il tuo urto difronte a parole scritte da una persona con probabilmente meno esperienze di vità il quale in poche righe metta in discussione le tue limitate credenze e nel contempo faccia anche crollare le tue sicurezze sia difficile da accettare. Detto ciò l ultima cosa che faccio è fare il figo soprattutto con le ragazze, e se avessi letto bene il mio post avresti capito due cose1) che io vado in questo locale nn per essere cagato dalle donne (questo probabilmente lo fai tu e anche con scarsi risultati) bensì xkè mi eccita il contesto. 2) Per far vedere ad alcune persone una prospettiva diversa da quella che solitamente sono abituati a percepire. Ciao Caro, ti mando un bacio e stai sereno che qualche donna te la lascio;);)
CHIEDO SCUSA ANCORA A TUTTI PER LA NON PERTINENZA DEL ARGOMENTO. BUONA SERATA A TUTTI

Si Io sono un ingegnere...

Deciditi, ingegnere o cuoco?

VY7NmGF.png

Mi ero perso l intera faccenda ed ho verificato. Errori grammaticali o sintattici.,io non ne ho trovato neppure uno nel post lungo Tra l altro ho lo stesso titolo dello scrittore ,per combinazione. L altro scrittore......."Ingeniere ,,,,"sarà un francesismo.......io sono engineer...strano perché il correttore diabolico corregge queste minuzie e stravolge invece intere frasi ...io scrivo d acchito di solito non rileggo(anche perché .molti ,i più ,non capirebbero comunque ). quindi mi capita. . Nelle tesi esposte inoltre concordo quasi pienamente. ..

L'inutile discussione sulla grammatica ha fatto passare in cavalleria un argomento ben piu interessante (ma molto piu pruriginoso...), peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto