Invito integrazione non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Pessima trans... fredda venale e distaccata!!parla a telefono durante il rapporto chiedendo soldi extra!!da dimenticare!!

Allegati

• 20660E4D-540C-49D5-87D1-D891E77E9BE0.jpg
    20660E4D-540C-49D5-87D1-D891E77E9BE0.jpg
    10,5 KB · Visite: 183
  • 6AB01C31-4A9A-448A-B807-857416D257B7.jpg
    6AB01C31-4A9A-448A-B807-857416D257B7.jpg
    9,5 KB · Visite: 191
Per la cronaca voglio condividere con voi questa pessima esperienza fatta oggi 30/12/17 con Pamela trans!ore 19 la kiamo e mi accordo per 50 rose con pompino cabrio...arrivato nella sua villa privata a Varcaturo lei mi chiede un regalo extra e chiudo 100 rose mettendo in. Chiaro pompino cabrio e rapporto tranquillo senza fretta! Ma niente di tutto cio’..pompino coperto fretta di concludere e mi chiedeva ankora rose extra e perlopiu rispondeva al telefono durante il rapporto... deluso sono andato via!!ripeto da dimenticare e consiglio a tutti da evitare!!buon anno a tutti!

Per la cronaca voglio condividere con voi questa pessima esperienza fatta oggi 30/12/17 con Pamela trans!ore 19 la kiamo e mi accordo per 50 rose con pompino cabrio...arrivato nella sua villa privata a Varcaturo lei mi chiede un regalo extra e chiudo 100 rose mettendo in. Chiaro pompino cabrio e rapporto tranquillo senza fretta! Ma niente di tutto cio’..pompino coperto fretta di concludere e mi chiedeva ankora rose extra e perlopiu rispondeva al telefono durante il rapporto... deluso sono andato via!!ripeto da dimenticare e consiglio a tutti da evitare!!buon anno a tutti!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Almeno l'index, santa miseria....
33923784xx

Ultima modifica di un moderatore:
Ok, scusato, ma se non riscrivi la recensione come indicato tutto questo sparisce....

Scusami la mia ignoranza in materia con il pc ... la recensione posso riscriverla qui sotto oppure devo cancellare tutto e farne un’ altra da capo??grazie e scusami ankora!!

Scusami la mia ignoranza in materia con il pc ... la recensione posso riscriverla qui sotto oppure devo cancellare tutto e farne un’ altra da capo??grazie e scusami ankora!! Ps per super moderator!

Scusami la mia ignoranza in materia con il pc ... la recensione posso riscriverla qui sotto oppure devo cancellare tutto e farne un’ altra da capo?

[RACE] PAMELA TRANS-VARCATURO(NA)

NOME INSERZIONISTA: Pamela trans
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: napoli Varcaturo
NAZIONALITÀ': italiana napoletana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto dell’epoca che fu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: pessima fredda distaccata slot machine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3392378498

LA MIA RECENSIONE:30/12 tardo pomeriggio mi reco verso Varcaturo da Pamela trans nella sua villa...concordo 100 rose per un rapporto tranquillo senza fretta e Bj cabrio..ma niente di tutto ciò fredda venale distaccata risponde al tel durante il rapporto e mi chiede rose extra...deluso vado via!!!classica slot machine!!

Allegati

• A2376634-91CB-4EDF-AF7C-31D3D7282A34.jpg
    A2376634-91CB-4EDF-AF7C-31D3D7282A34.jpg
    10,6 KB · Visite: 75
  • BE7BA971-3E35-4D48-8068-C6583A645773.jpg
    BE7BA971-3E35-4D48-8068-C6583A645773.jpg
    10 KB · Visite: 59
Per quanto riguarda il link del suo annuncio su bacheca e’ scaduto.... poi per oscurare le ultime 2 cifre del suoanumero di telefono devo riscrivere tutto L annuncio da capo??

Per quanto riguarda il link del suo annuncio su bacheca e’ scaduto.... poi per oscurare le ultime 2 cifre del suoanumero di telefono devo riscrivere tutto L annuncio da capo??

Cerca con il numero di telefono se ha qualche annuncio valido, poi riportalo di seguito. Al numero poi ci penserò io.

Dunque Fabio, visto che sei riuscito a strappare un afflato religioso a Hawkeye laddove nessuno mai era arrivato a tanto (:sarcastic_hand::lol::rofl:), un piccolo suggerimento: quando una pay risponde al telefono mentre scopa, tu inizia a dire a voce alta cose sul tipo di ' si dai troia, mi ecciti se parli al telefono mentre scopi, così lo facciamo in tre'
Vedrai che la pay chiuderà istantaneamente la telefonata, e si sarà giocata per sempre il cliente al telefono. Se poi quest'ultimo recensirà la telefonata, allora avrà perso molti clienti..

Ho "conosciuto" pamela più volte in più locali della Provincia di Napoli e di Napoli.. ho cercato di fare amicizia con lei per capire che tipa era e se valesse la pena conoscerla in maniera più approfondita.. ma posso solo dire che è una faccia Verde ,si crede chissà chi ,ed è anche molto in carne vista dal vivo (na mezza kiatt).
Secondo il mio modesto parere sconsiglio a chiunque di andare da questa GreenFace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto