Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la cronaca voglio condividere con voi questa pessima esperienza fatta oggi 30/12/17 con Pamela trans!ore 19 la kiamo e mi accordo per 50 rose con pompino cabrio...arrivato nella sua villa privata a Varcaturo lei mi chiede un regalo extra e chiudo 100 rose mettendo in. Chiaro pompino cabrio e rapporto tranquillo senza fretta! Ma niente di tutto cio’..pompino coperto fretta di concludere e mi chiedeva ankora rose extra e perlopiu rispondeva al telefono durante il rapporto... deluso sono andato via!!ripeto da dimenticare e consiglio a tutti da evitare!!buon anno a tutti!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.![]()
Così va bene?
Per quanto riguarda il link del suo annuncio su bacheca e’ scaduto.... poi per oscurare le ultime 2 cifre del suoanumero di telefono devo riscrivere tutto L annuncio da capo??