invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
21 settemebre 2014 sono stato da lei a modena

arrapante lo è così come cazzuta,mi ha sfondato col suo arnese mostruoso mai visti del genere come il suo

devo dire però che ha usato per due volte il popper per far diventare enorme il suo arnese spacca culi,oltre a ciò il popper emanava un odore sgradevole al mio olfatto

sono andato via con lentezza nelle gambe e in macchina sentivo lo sfintere penzolare per quanto mi ha devastato,all'inizio è andata piano ma una volta dentro mi ha martellato senza pietà.

ero 90 , a nulla sono valse le mie manovre di sottrazione e di lamento pregandola di toglierlo,sembrava che la eccitava di più e di più affondava quel bestione nel mio intestino pensando solo a godere lei

arrapante lo è così come cazzuta,mi ha sfondato col suo arnese mostruoso mai visti del genere come il suo

devo dire però che ha usato per due volte il popper per far diventare enorme il suo arnese spacca culi,oltre a ciò il popper emanava un odore sgradevole al mio olfatto

sono andato via con lentezza nelle gambe e in macchina sentivo lo sfintere penzolare per quanto mi ha devastato,all'inizio è andata piano ma una volta dentro mi ha martellato senza pietà.

ero 90 , a nulla sono valse le mie manovre di sottrazione e di lamento pregandola di toglierlo,sembrava che la eccitava di più e di più affondava quel bestione nel mio intestino pensando solo a godere lei

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Saró anche antiquato,ma cos'è il popper?

"Il popper è solitamente un composto di nitrito di amile, nitrito di etile o nitrito d'isobutile, ed è contenuto, con diversi nomi commerciali, in piccole bottiglie di vetro. Il nome deriva dal verbo onomatopeico inglese to pop, il suono provocato dall'apertura della fiala di vetro in cui nel passato veniva commercializzato questo prodotto. Il popper si è diffuso inizialmente nell'ambiente dei sexy shop, soprattutto inglesi, ed è giunto nell'Europa continentale, negli anni '90, parallelamente al consumo di altre droghe sintetiche.

I poppers sono legali in alcune nazioni europee, come la Francia e l'Inghilterra,[SUP][4][/SUP] e sono generalmente venduti nei sexy shop.
In medicina è stato usato, opportunamente dosato, come antidoto negli avvelenamenti cianidrici, e in passato come farmaco anti-anginoso prima di essere soppiantato dalla nitroglicerina, di maggior durata d'azione e di maggiore sicurezza nell'utilizzo".
Personalmente lo provai una volta soltanto anni e anni fa. Mi ha fatto schifo (e forse spaventato per gli effetti...dopo 2 secondi ti senti espoldere...) e non ho mai più riprovato.
Detto questo, chiedo...la recensione non era meglio inserirla su Modena?

Detto questo,presumo,che la rece venga cestinata.
In genere nel forum,non vengono tollerate le allusioni alla droga,figuriamoci così esplicite.

Effetti Il popper aumenta il battito cardiaco e chi lo assume si sente il cuore in gola. Ma l’uso del popper è collegato, in particolare, al mito della sua capacità di potenziare il desiderio e le prestazioni sessuali. L’assunzione produce infatti, vasodilatazione, rilassamento della muscolatura e un senso di euforia.
Per questo motivo si trovava nei sexy shop ed era super diffuso negli ambienti gay (Per via del rilassamento muscolare eheheh) e per un periodo è stata considerata una "droga sessuale".
Si dicesse bastasse lasciar la boccetta aperta in camera e il sesso di qualità sarebbe stato garantito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto