invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
l'ho conosciuta otr a Pistoia (dove mi ha detto che adesso va solo il venerdi sera), tette (quasi zero) e cazzo (direi taglia small e poco reattivo) non sono quelli delle foto, il resto si. Non faccio recensione perchè con me riserva trattamento di favore, però direi che è solo passiva e se gli piacete anche molto partecipe, andate docciati e profumati, sennò non vi fa neanche entrare in casa :)

Grazie, nella rece leggo taglia M/L... ma visto che le foto, da quel punto di vista, mi sembrano un po' tarocche, mi era venuto il dubbio.

l'ho conosciuta otr a Pistoia (dove mi ha detto che adesso va solo il venerdi sera), tette (quasi zero) e cazzo (direi taglia small e poco reattivo) non sono quelli delle foto, il resto si. Non faccio recensione perchè con me riserva trattamento di favore, però direi che è solo passiva e se gli piacete anche molto partecipe, andate docciati e profumati, sennò non vi fa neanche entrare in casa :)

Ciao, grazie del contributo, ma il tuo intervento non è conforme alle nostre regole. Ti dò quindi il tempo necessario per scrivere una recensione in modo corretto, i feedback non vengono accettati.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto