invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io ci sono stato qualche mese fa da lei...quando ancora si faceva chiamare Rebecca (ora ha cambiato in Vanessa e si è fatta mora).
Al contrario di quello che leggo dalle rece, io sono riuscito ad avere un menu abbastanza completo (solo no Cim). Sicuramente appena passo di nuovo a Milano torno da lei.

Un saluto a tutti,
rmtorino

Io ci sono stato qualche mese fa da lei...quando ancora si faceva chiamare Rebecca (ora ha cambiato in Vanessa e si è fatta mora).
Al contrario di quello che leggo dalle rece, io sono riuscito ad avere un menu abbastanza completo (solo no Cim). Sicuramente appena passo di nuovo a Milano torno da lei.

Un saluto a tutti,
rmtorino

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

ahahahaha ma è ancora in giro sta zingarella?

A volte ritornano... facendo una ricerca sul web con il suo numero di cellulare saltano fuori annunci anche in zona Pistoia. Probabilmente si è fatta un giretto per l'Italia prima di decidersi a tornare a Milano dove mi ha detto che si spara tra i 10 ai 15 clienti al giorno. Malgrado i tre anni passati si ricordava di me e questa volta si è fatta analizzare per bene anche se per lei, chissà come mai, pare che ce lo abbiamo tutti grosso :)

Ci sto pensando ma non sono molto convinto dopo tutte queste recensioni, soprattutto per quanto riguarda l'igiene che per me, praticando il daty, è fondamentale.

Secondo me invece da quel punto di vista la ragazza è migliorata... oltre alla location pulita e in ordine ti dico solo che dopo averla sbrodolata copiosamente sul pancino e le tette si è ripulita addirittura con l'alcol (il che a ripensarci potrebbe risultare un pò offensivo, ma va bene anche così)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto