Invito non accolto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Feticia
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Feticia

Ospite
Ospite
Tutti i giorni dalle 10 circa all'incrocio tra la SS Romea e Via delle Valli direzione Malcontenta, praticamente dietro Avanspettacolo, potete trovare una morettina seduta su una sedia, trattasi di Ramona, 23 anni, Romena. Di solito esibisce delle gambe spettacolari slanciate da un tacco forse 15; molto magra, pesa 50 kg ma con un bello e solido davanzale, direi di grado 3; tosata alla perfezione, si fa accompagnare li vicino, su un argine dietro il deposito delle corriere, all'altezza della piccola rotonda dietro Avanspettacolo. Se non siete equilibristi dentro le vostre scatolette a 4 ruote potete chiederle di farvi ospitare in un container della zona. Con 40 rose avrete un chupa chups e potrete entrare nel canale 1, per il canale 2 non saprei, mi spiace. Ramona oltre ad essere di gran lunga la più carina della zona è anche molto simpatica e ci potete tranquillamente parlare assieme.

Tutti i giorni dalle 10 circa all'incrocio tra la SS Romea e Via delle Valli direzione Malcontenta, praticamente dietro Avanspettacolo, potete trovare una morettina seduta su una sedia, trattasi di Ramona, 23 anni, Romena. Di solito esibisce delle gambe spettacolari slanciate da un tacco forse 15; molto magra, pesa 50 kg ma con un bello e solido davanzale, direi di grado 3; tosata alla perfezione, si fa accompagnare li vicino, su un argine dietro il deposito delle corriere, all'altezza della piccola rotonda dietro Avanspettacolo. Se non siete equilibristi dentro le vostre scatolette a 4 ruote potete chiederle di farvi ospitare in un container della zona. Con 40 rose avrete un chupa chups e potrete entrare nel canale 1, per il canale 2 non saprei, mi spiace. Ramona oltre ad essere di gran lunga la più carina della zona è anche molto simpatica e ci potete tranquillamente parlare assieme.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

a me piu' cha scarso feedback mi sembra la signorina stessa che scrive ...:mda:

a me piu' cha scarso feedback mi sembra la signorina stessa che scrive ...:mda:

L'italiano con cui è' scritto il messaggio mi pare inappuntabile quindi sono propenso a pensare che a scrivere sia persona italiana.
Non ci è' dato sapere chi si nasconde dietro a un nick e quindi non possiamo essere certi se sia un collega o uno sponsorizzatore, ciò che è' certo è' che se a ogni nuovo iscritto che scrive qualcosa si riserva il trattamento della diffidenza lo si incoraggia poco a continuare a condividere le esperienze e sopratutto a migliorare il modo di farlo.
Il richiamo di hawk sul feedback mi pare già sufficiente senza altri inutili richiami e dubbiosità che lasciano il tempo che trovano, anzi lo peggiorano, io fossi un nuovo iscritto e al mio primo intervento mi vedo subissato di rimproveri e dubbi mi trasformo immediatamente in lurker.
Cercate di dare sempre il beneficio del dubbio a chi scrive, il tempo che passa lì dissiperà, se è' un collega farà altri interventi se non ne fa più i vostri dubbi diventeranno certezze.

Concordo bellapunta, nessun problema a chiedere scusa. Però il recensore si presenta come donna: allora della due l'una...ma forse sbaglio ancora, magari é solo un difetto di iscrizione

.... pensare male è peccato ma ci si azzecca (Divo Giulio)

@vulvaniano: il colore del nick è' femminile, ma ho visto che più di qualcuno all'atto della registrazione sbaglia e poi chiede di poter cambiare colore allo staff, non mi fossilizzerei su quello.

@hardduro: si, spesso a pensar male ci si azzecca, (vista la compagnia e i nostri argomenti del peccare non mi faccio problemi) ma ritengo che esternare i sospetti in modo palese ottenga 2 risultati,
1) indispettire il collega che scrive
2) ridurre il già esiguo numero di recensori (o comunque persone che collaborano)
Entrambi i punti a mio avviso non sono positivi, e visto che anche esternandoli i sospetti tali restano e non vengono per magia chiariti ritengo come ho già scritto che la cosa migliore sia tenerseli per se, il tempo data le sue risposte, nel frattempo chi vuole fidarsi si fida chi no fa a meno.

Ragazzi, ma perchè vi affannate? Tra cinque giorni, se non correttamente integrato, tutto questo finirà nel cestino, bloccato, per cui destinato all'oblio.
Se integrato, i vostri interventi faranno la stessa fine in quanto diventati non pertinenti.

Condivido alcuni pensieri di bellapunta, siate più easy con i nuovi arrivati, che, eventualmente al resto ci pensiamo noi.

Per quanto concerne il colore del nick, sappiate che il sistema interpreta in maniera automatica l'email dell'iscrizione, e quando sembra femminile, come in questo caso, attribuisce lo status women.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto