- Reaction score
- 0
Salve ragazzi vorrei raccontarvi il mio sogno fatto qualche mese fa.appena nel letto sogno do andare nel centro, alla reception c'è la ragazza magra con una canottiera iper aderente con tette quasi inesistenti.mi propone la doccia prima del massaggio ma declino e mi accompagna nella camera del futon dove mi accoglie una ragazza molto bella dal tipico ciao sudamericano,fisico molto bello seno rifatto molto bene e qualche tatuaggio qua e la.ci spogliamo,mi stendo ed inizia il massaggio con mani e corpo baciandomi il collo e la bocca, piacevole ma ne ho fatti di migliori,cmq la ragazza è molto simpatica e mi fa sentire a mio agio forse perché parla pochissimo italiano e ha trovato finalmente qualcuno Ke parla spagnolo e me lo conferma .dopo 20 minuti mi fa girare e si inizia sul davanti, la ragazza è molto sexy ed arrapante si struscia con le tette e la fighetta sul mio membro.poi inizia con le mani andando su e giu molto lentamente baciandoci come 2 fidanzatini ed avvicinando la bocca al mio pisello come x prenderlo. Quindi le dico perché non lo baci un pochino?trattiamo30 secondi una piccolissima differenza e da li la ragazza fa e si fa fare di tutto e di può come 2 amanti. ...finito il tutto mi pulisce con la carta,le chiedo se possibile fare la doccia e acconsente anche se non mi fornisce le ciabatte.finita la doccia rivestendomi parliamo del più e del meno le dico Ke sarei andato in vacanza in una città spagnola e visto che il mondo è piccolo,questa città era proprio la stessa in cui lei vive, quindi visto Ke lei sarebbe tornata a casa proprio nel periodo in cui sarei andato io ci siamo scambiati i numeri x magari vederci e uscire a ballare.mi accompagna alla porta saluto e vado via.
Il mio sogno è finito con la sveglia che suona,magari un giorno in qualche centro il mio sogno si avvererà.alla prossima amici
Il mio sogno è finito con la sveglia che suona,magari un giorno in qualche centro il mio sogno si avvererà.alla prossima amici