invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
civitanova alta
Senti ma io lho visto incazzatissima. ..... pero no lo so che cazzo e succeso. Che ha fatto. Forse con i clienti perche mi ha detto che i piace la puntualità. .... invece...... booooo. Allora io mi sono trovato benissimo. .... cazzzzoooo ma che pompinoooo.... o mio Dio..... e adesso? ?? E adesdo io come faccio ???? Lei e andata. ...... noooooooooo. Percheee?? Non trovo sicuramente una figa cosi come lei, e forte brava educata pulita inteligente. Ho la impresione che con lei si può parlare di tutto. .... qmq mi dispiace tantissimo che e partita. .... gentlemen come facciamo? ?? Andiamo a trovarla a Mosca? ? :)))

Partiamoooooòooooo :))))) chi viene con me? ??

Una domanda..... sa qualcuno se torna? ??? Lei mi ha detto di no perche si è stancata, pero forse a qualcuno ha detto che torna! Fatemi sapere se sapete :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Senti ma io lho visto incazzatissima. ..... pero no lo so che cazzo e succeso. Che ha fatto. Forse con i clienti perche mi ha detto che i piace la puntualità. .... invece...... booooo. Allora io mi sono trovato benissimo. .... cazzzzoooo ma che pompinoooo.... o mio Dio..... e adesso? ?? E adesdo io come faccio ???? Lei e andata. ...... noooooooooo. Percheee?? Non trovo sicuramente una figa cosi come lei, e forte brava educata pulita inteligente. Ho la impresione che con lei si può parlare di tutto. .... qmq mi dispiace tantissimo che e partita. .... gentlemen come facciamo? ?? Andiamo a trovarla a Mosca? ? :)))

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Come mai allora sul documento di identita' dove c'e' scritto nazionalita' c'e' scritto Romania e sulla citta' vi e' scritto Galati. Potrei anche scrivere nome vero e data di nascita ma non voglio farle del male assolutamente....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto