invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
la bimba sarebbe da scoparsela giornalmente... e con la fame di soldi potraste pure far l'abbonamento settimanale... unico problemino... l'altra volta in zona cascina e mentre era a candela sentivo il piccoletto che frignava e lei vedevo che era ansiosa... quindi la scesi e le dissi di nn preoccuparsi.... poi ovviamente riprese il suo cammino.. ma come dire.. ormai l'attenzione era altrove... la scorsa settimana ho richiamato ma mi ha dato una location nuova... zona San Piero... dico... cazzo speriamo il marmocchio sia a cascina.. e invece? il marmocchio era LI' COME SEMPRE... pero' la tipa nn vive sola e credo ci sia il suo uomo nei paraggi... perche' ho sentito un'auto arrivare ed entrare nel cancellino... forse il capra e' soddisfatto vederwe la moglie sfatta... ahahahaaaa.. ottimo sgrondo direi.... manca solo il rai2

la bimba sarebbe da scoparsela giornalmente... e con la fame di soldi potraste pure far l'abbonamento settimanale... unico problemino... l'altra volta in zona cascina e mentre era a candela sentivo il piccoletto che frignava e lei vedevo che era ansiosa... quindi la scesi e le dissi di nn preoccuparsi.... poi ovviamente riprese il suo cammino.. ma come dire.. ormai l'attenzione era altrove... la scorsa settimana ho richiamato ma mi ha dato una location nuova... zona San Piero... dico... cazzo speriamo il marmocchio sia a cascina.. e invece? il marmocchio era LI' COME SEMPRE... pero' la tipa nn vive sola e credo ci sia il suo uomo nei paraggi... perche' ho sentito un'auto arrivare ed entrare nel cancellino... forse il capra e' soddisfatto vederwe la moglie sfatta... ahahahaaaa.. ottimo sgrondo direi.... manca solo il rai2

per favore integra con la Scheda RECENSIONI, come da Policy, prima che passi qualche Admin a cancellare tutto

bona ugo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Se si parla nelle rece di Vanessa, sara' inerente lei... poi vi chiedo dov'e' la scheda recinsioni, poi, per Artadian, e' la prima volta che scrivo qualcosa...
cmq la ragazza l'ho trovata tramite le rece... mica vado a luce spenta... e cmq per la prossima cerchero' di rispettare quanto richiesto dagli admin...

Ultima modifica di un moderatore:
la prossima per il semplice motivo che nn riesco a modificare... a limite potete rimuovere.. no problem.. e cmq da inesperto ero convinto che gia' parlando di una determinata persona non ci fosse bisogno di ricreare la scheda...
ARTIAN..nessuno nasce imparato.. anche se oggi i tuttologi vanno di moda.. e si vede come il mondo e' finito...
ciao e buone chiavate...

Se per te essere tuttologi significa anche saper leggere allora d'accordo.

In alto, sempre visibile, per gli esperti e no, c'è il box regolamento. Al punto 3 c'è scritto

"Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la
SCHEDA TECNICA."

Ora, anche volendo interpretare, mi sembra abbastanza chiaro. Ovviamente vale solo dalla prima elementare in su.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto